Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27

Discussione: misunderstanting

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio

quoto, da una parte fanno l'Indulto tutti lo approvano alla grande (ma va?),
    cambia maggioranza e opposizione e fanno quest'altra italianata su misura e siamo solo agli inizi

però parlano di sicurezza
    INTRIPLATO & MARCO61 SSSERI SSSUBITO!

._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da XantiaX Visualizza Messaggio
    INTRIPLATO & MARCO61 SSSERI SSSUBITO!

io son serio e triste se penso al ns paese ....anzi mi viene anche un pò di vomito a voi non capita ?

TCP Rider Senior L'avatar di DocHollyday
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    io son serio e triste se penso al ns paese ....anzi mi viene anche un pò di vomito a voi non capita ?
    NO! Mi viene rabbia! Perchè li vogliamo noi certi personaggi: pensiamo di essere i più furbi ed è giusto che siamo governati da furbetti che ce la mettono in quel posto!
    Prima legge del dibattito
    Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza

5. 24/06/2008, 16:47

Citazione Originariamente Scritto da DocHollyday Visualizza Messaggio
    NO! Mi viene rabbia! Perchè li vogliamo noi certi personaggi: pensiamo di essere i più furbi ed è giusto che siamo governati da furbetti che ce la mettono in quel posto!

li vogliamo noi ?
    ma noi chi ?
    ma co dit ?

io vorrei una classe dirigente seria e onesta e che si dia da fare x il paese e x il compenso che si porta a casa dallo Stato,
    ma capisco bene che è un utopia purtroppo,
    e quando vedo chi invece c'era chi c'è e probabilmente chi ci sarà mi viene il vomito.

7. 24/06/2008, 18:11

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Solo per precisare che l'ANM non è un organo istituzionale, bensì un associazione dei giudici che vi si iscrivono.
    Pertanto esprime opinioni e non posizioni ufficiali.
    L'organo rappresentante ufficialmente i magistrati è il CSM, che presto esprimerà il suo giudizio su questi provvedimenti.
    Più vincolante sarà comunque il giudizio che probabilmente sarà chiamato ad esprimere la Corte Costituzionale.
    Noto covo di estremisti rossi...

Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

TCP Rider Senior L'avatar di marco61
    Moto
    Bonneville bobber-Harley Breakout
    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    Solo per precisare che l'ANM non è un organo istituzionale, bensì un associazione dei giudici che vi si iscrivono.
    Pertanto esprime opinioni e non posizioni ufficiali.
    L'organo rappresentante ufficialmente i magistrati è il CSM, che presto esprimerà il suo giudizio su questi provvedimenti.
    Più vincolante sarà comunque il giudizio che probabilmente sarà chiamato ad esprimere la Corte Costituzionale.
    Noto covo di estremisti rossi...

Oggi, Il generale dei Carabinieri Pappalardo,sul noto quotidiano LIBBBERO ci spiega che:

(...) I militari in Turchia, per dettato costituzionale, possono intervenire nelle controversie politiche, per salvaguardare la laicità dello Stato. I militari in Italia sarebbero potuti intervenire per salvare la serietà dello Stato e lo avrebbero potuto fare perché al loro interno di gente incorruttibile ed affidabile ne hanno tanta, a tal punto che la magistratura militare sta chiudendo i battenti per mancanza di lavoro. Attenzione, onorevole Veltroni a muovere le piazze! (...)

Cioè mette in dubbio la libertà di manifestare pacificamente.

E arriva a questa brillante soluzione democratica attraverso perle come questa:

(...)In questa controversia è intervenuto anche Scalfaro,dicendo che Berlusconi soffre nel vestire i panni dell'imputato.L'ex presidente emerito farebbe bene a stare zitto.Lui che è stato il presidente del comitato "Salviamo la Costituzione",la poteva salvare allorquando,scoppiata Tangentopoli,poteva imporre il principio costituzionale che il cittadino è innocente sino a verdetto definitivo.
    Invece ha consentito lo sbranamento e il suicidio di parlamentari e di persone,poi in gran parte assolti.(...)

1) non esistono parlamentari suicidi
    2) l'indice di colpevolezza di Mani Pulite è il 95%(novantacinque)

Nessuna nota sul giornale cita i fatti (e ci mancherebbe).
    Quel che sorprende è che ci sia qualcuno che continua a chiamarla informazione.
    Auguri.

Je suis diventee' Espanol.......................

e d'ora in poi mi chiamero' MARCOS 61....cazzzuuuuuu iuuuuu....

ZAPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA..........

dimenticavo:

Ne ha dato comunicazione all'inizio della seduta, il presidente Schifani:"Occorrendo provvedere all'attribuzione del seggio resosi vacante nella Regione Sicilia a seguito delle dimissioni del senatore Antonello Antinoro, la Giunta delle elezioni e delle immunità parlamentari ha riscontrato il candidato che segue immediatamente l'ultimo degli eletti nell'ordine progressivo della lista alla quale apparteneva il predetto senatore. Dà atto alla Giunta della comunicazione e proclama senatore Salvatore Cintola. Decorre da oggi, nei confronti del nuovo proclamato, il termine di venti giorni per la presentazione di eventuali reclami."

Giovanni Brusca detto il porco o lo scannacristiani,autore di più di 150 omicidi(tra i quali quello di Falcone e del bambino sciolto nell'acido) lo definisce il suo MIGLIORE AMICO.
    Auguri.
    Ultima modifica di marco61; 24/06/2008 alle 20:03
    Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin
    a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.

Direttore della "TCP Band" L'avatar di Luigi
    Moto
    Sprint ST 1050 ABS
    Citazione Originariamente Scritto da alessandro2804 Visualizza Messaggio
    perchè dovremmo sparire? anche se io non ho votato per nessuno

poi mi spiegate questo balla dell'obbligotorietà dell'azione penale!

siete al corrente che esiste l'archiviazione dell'istruttoria solo perchè il giudice è amico di caio anzichè di tizio?
    Se i magistrati destinatari della notizia di un crimine fossero faziosi, e volessero favorire l’accusato, potrebbero dichiarare che gli indizi non sono sufficienti a sostenere l’avvio di un procedimento...potrebbero sbattere la pratica in un cassetto e non pensarci più.... e molti nomi importanti hanno avuto questo trattamento! per cui la legge non è uguale per tutti...
    ah dimenticavo , il numero di crimini denuciati sono sproporzionati già da anni rispetto ai pochi giudici che se ne devono occupare, vuoi vedere che proprio quest'anno era la volta buona per portare a conclusione tutti i processi? ahahahahaaha

ma secondo voi un eccesso d’imputazioni ad personam invece di provare la delinquenza di qualcuno, prova l’intento persecutorio di qualcun altro?o no

ps. informate anche del crak finanziario recato da veltroni al comune di roma 9miliardi di debiti .. caso unico in tutta europa....ahahahaha voleva fare il presidente del consiglio però
    quindi ?

Citazione Originariamente Scritto da marco61 Visualizza Messaggio

dimenticavo:

Ne ha dato comunicazione all'inizio della seduta, il presidente Schifani:"Occorrendo provvedere all'attribuzione del seggio resosi vacante nella Regione Sicilia a seguito delle dimissioni del senatore Antonello Antinoro, la Giunta delle elezioni e delle immunità parlamentari ha riscontrato il candidato che segue immediatamente l'ultimo degli eletti nell'ordine progressivo della lista alla quale apparteneva il predetto senatore. Dà atto alla Giunta della comunicazione e proclama senatore Salvatore Cintola. Decorre da oggi, nei confronti del nuovo proclamato, il termine di venti giorni per la presentazione di eventuali reclami."

Giovanni Brusca detto il porco o lo scannacristiani,autore di più di 150 omicidi(tra i quali quello di Falcone e del bambino sciolto nell'acido) lo definisce il suo MIGLIORE AMICO.
    Auguri.
    lascia perdere, questi si scandalizzano solo per Luxuria
    tre passi avanti uno indietro per umiltà

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da alessandro2804 Visualizza Messaggio
    perchè dovremmo sparire? anche se io non ho votato per nessuno

poi mi spiegate questo balla dell'obbligotorietà dell'azione penale!

siete al corrente che esiste l'archiviazione dell'istruttoria solo perchè il giudice è amico di caio anzichè di tizio?
    Se i magistrati destinatari della notizia di un crimine fossero faziosi, e volessero favorire l’accusato, potrebbero dichiarare che gli indizi non sono sufficienti a sostenere l’avvio di un procedimento...potrebbero sbattere la pratica in un cassetto e non pensarci più.... e molti nomi importanti hanno avuto questo trattamento! per cui la legge non è uguale per tutti...
    ah dimenticavo , il numero di crimini denuciati sono sproporzionati già da anni rispetto ai pochi giudici che se ne devono occupare, vuoi vedere che proprio quest'anno era la volta buona per portare a conclusione tutti i processi? ahahahahaaha

ma secondo voi un eccesso d’imputazioni ad personam invece di provare la delinquenza di qualcuno, prova l’intento persecutorio di qualcun altro?o no

ps. informate anche del crak finanziario recato da veltroni al comune di roma 9miliardi di debiti .. caso unico in tutta europa....ahahahaha voleva fare il presidente del consiglio però
    A parte che trovo assurda la legge e va beh questo era sconato

sul debito del comune di roma ha fatto subito un'indagine di Standard and Poor's la più autorevole agenzia di rating, l'organismo che certifica i bilanci, infatti "assolve" e sdrammatizza l'operato di veltroni in questi anni e afferma che non ci sono conti nascosti o cose che non erano gia al corrente di tutti,e e inoltre dichiara che il debito del comune non è di 9-10 miliardi ma di 6-7
    e che la sparata di alemanno sa tanto di propaganda e di acclamzione fatta x puntare l'attenzione su altre cose stanno accadendo,un po come il famoso buco annunciato a suo tempo da tremonti e anche quello prontamente smentito,cmq è tutto qui S&P: "No debiti occultati a Roma" E il Pd: "Basta con le mistificazioni" - Politica - Repubblica.it
    ok sarà la repubblica,ma è l'unico che riporta qualcosa,poi oggi sul sito dell'ansa c'è anche la replica di veltroni
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

quello che è sempre sicù
    è che l'abbiamo sempre noi nel cù

Citazione Originariamente Scritto da marco61 Visualizza Messaggio

...informaci tu Emilione 2804......dai...che gioco......

comunque ieri t'ho visto in forma al TG4

14. 25/06/2008, 06:22

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •