e io una polo mod. vecchia marina americana... non sto scherzando ;-)))
avv. mi dispiace che tu non venga, però in effetti era parecchia strada la tua zav non ha tutti i torti... non sai che massacro stare sul trespolo dietro..

e io una polo mod. vecchia marina americana... non sto scherzando ;-)))
avv. mi dispiace che tu non venga, però in effetti era parecchia strada la tua zav non ha tutti i torti... non sai che massacro stare sul trespolo dietro..
4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....

lei è già venuta con me l'anno scorso, purtroppo sono sorti dei problemi sul lavoro ed è rimasta bloccata. Quindi da solo non me la sento di veniree chi la sente poi!
vorrà dire che mi farò un semplice giretto tra le marche, l'abruzzo e l'umbria.

ti capisco.... ma non si stanca a far tutta quella strada? la mia dopo 300km inizia a non sentire più le gambe
ti capisco.... ma non si stanca a far tutta quella strada? la mia dopo 300km inizia a non sentire più le gambe
Ultima modifica di Tiello; 25/06/2008 alle 17:58 Motivo: UnionePost automatica
Ultima modifica di wlecurve; 25/06/2008 alle 18:19 Motivo: UnionePost automatica
Am pias i pir am pias i pomm am pias la roba ca ga' anca il donn.....

si vede che ha un buon amante..... ;-)))))))))))))))))))))))))))))))))))
Bene ragazzi i giochi sono fatti domani non garantisco il collegamento inernet indi se avete problemi il mio numero l'avete.Ad ogni modo ci si vede alle 10.30 a Cerveda est.Lamps.
Am pias i pir am pias i pomm am pias la roba ca ga' anca il donn.....
Comunque l'area è "CREVADA"![]()
.
Il Diavolo veste Prada, ma el mejo stilista xe Nostro Signor parchè el g'ha fatto un tajo che no passa mai de moda..