Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 84

Discussione: HO UN LAVOROOOOOOO !!!!

TCP Rider L'avatar di barbie
    Moto
    TT Leggggend 900 Nina
    Citazione Originariamente Scritto da Luigi Visualizza Messaggio
    ora capisco il tallieur e tutto il resto

pero' non ho ancora focalizzato bene.....dimmi un po' ....spalle a Via Chiaia è il palazzo a sinistra o a destra ? (non sarà mica il fioraio all'angolo o ..peggio ancora Feltrinelli ??????? (vede retro satana !!!! )
    palazzo di fianco a Ferragamo, domani alle 10 firmo, appena torno faccio il comunicato stampa

Citazione Originariamente Scritto da corra Visualizza Messaggio
    mannaggia Barbie,dove ti sei cacciata?????????ti auguro vada tutto nel migliore dei modi!
    grazie Corra, un pò di sconforto mi aveva portato via dal forum, ora va meglio

Citazione Originariamente Scritto da bagarre Visualizza Messaggio
    brava fede, tanti auguri e in bocca al lupo!!

allora speriamo che quella faccia 3 gemelli nel frattempo!
    grazie Rò, i miei amici si sono già offerti, speriamo la signora sia prolofica

Grazie ancora a tutti ragazzi, domani vado a firmareeeeeeeee

2. # ADS
    Circuit advertisement

Direttore della "TCP Band" L'avatar di Luigi
    Moto
    Sprint ST 1050 ABS
    Citazione Originariamente Scritto da barbie Visualizza Messaggio
    Grazie ancora a tutti ragazzi, domani vado a firmareeeeeeeee
    leggi bene prima di firmareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

no scherzo......firma firma che io saro' a Napoli per lavoro per due settimaneeeeeeee !!!! giusto giusto in tempo per farsi offrie la cena beneaugurale !!!!!
    tre passi avanti uno indietro per umiltà

TCP Rider L'avatar di marco t301
    Moto
    ex speed triple t301,ex daytona t 595,ex daytona 675...e ora KTM RC8
    congratulazioni barbie...scusa se mi permetto ma non sarebbe ora di puntare a trovare un posto a tempo indeterminato...invece di tentare la fortuna con un posto di lavoro che non sai se è al tuo livello e che non sai per quanto durerà?scusami ma io fossi in te non satrei per niente tranquillo senza la certezza di un futuro lavorativo stabile e duraturo!
    e se poi questi tra 6 mesi ti dicono arrivederci e grazie...dovrai rincominciare tutto da capolavoro nuovo ,colleghi nuovi,contratti di 6 mesi e così via...
    anche perche scusa ma non 6 più una ragazzina,6 una persona adulta e come tale puntarei a crearmi delle basi stabili per il futuro!cmq in bocca al lupo...
    Ultima modifica di marco t301; 25/06/2008 alle 23:01

TCP Rider L'avatar di Mafalda
    Milano ma vorrei vivere al mare uffaaaaaa
    FEDE IN BOCCA AL LUPO DI CUORE

e sono sicura che sarai all'altezza di affrontare il tuo nuovo lavoro.

Citazione Originariamente Scritto da marco t301 Visualizza Messaggio
    congratulazioni barbie...scusa se mi permetto ma non sarebbe ora di puntare a trovare un posto a tempo indeterminato...invece di tentare la fortuna con un posto di lavoro che non sai se è al tuo livello e che non sai per quanto durerà?scusami ma io fossi in te non satrei per niente tranquillo senza la certezza di un futuro lavorativo stabile e duraturo!
    e se poi questi tra 6 mesi ti dicono arrivederci e grazie...dovrai rincominciare tutto da capolavoro nuovo ,colleghi nuovi,contratti di 6 mesi e così via...
    anche perche scusa ma non 6 più una ragazzina,6 una persona adulta e come tale puntarei a crearmi delle basi stabili per il futuro!cmq in bocca al lupo...

Marco ma tu pensi che sia così facile trovare un lavoro a tempo indeterminato ormai il mercato del lavoro viaggia su contratti solo a tempo determinato e poi Barbie vive a Napoli dove credo che sia ancora più difficile che a Milano.

Negli ultimi anni e anche causa riforma il lavoro è diventato uno schifo gli stipendi fanno pena e nessuno o quasi ti assume a tempo ndeterminato per l'azienda è un costp enorme e quindi per risparmiare utilizzano agenzie interinali e contratti temporanei.
    Ultima modifica di Mafalda; 26/06/2008 alle 09:10 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di black panther
    Moto
    Moto Guzzi V7 Stone
    GRANDE FEDE!!! TANTI IN BOCCA AL LUPO MA MI RACCOMANDO
    NON SVILIRE TROPPO LA TUA PERSONALITA' OK? UN BACIONE CIAOO!!!
    εὐδαιμονία

TCP Rider L'avatar di Dado sx
    Moto
    Sportcity 250 - Street Triple
    auguri! trovare lavoro a napoli è 1 impresa più difficile ke nel resto di italia, quindi doppi auguri!
    Io oso fare tutto ciò che può essere degno di un uomo, chi osa di più non lo è!

Moto
    TT Leggggend 900 Nina
    Citazione Originariamente Scritto da Luigi Visualizza Messaggio
    leggi bene prima di firmareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

no scherzo......firma firma che io saro' a Napoli per lavoro per due settimaneeeeeeee !!!! giusto giusto in tempo per farsi offrie la cena beneaugurale !!!!!
    Non devi che telefonare, quando vuoi, ne sarò ben lieta

Citazione Originariamente Scritto da marco t301 Visualizza Messaggio
    Ma come ho fatto a non pensarci prima, caxxo è vero, ho 34 anni, e sono almeno 4 che vado avanti a contratti a tempo determinato, a progetto, lavori interinali, ma chi aspetto ???????? Dovrei cercare qlcs di stabile e duraturo, si è proprio quello che mi ci vorrebbe, ma che stupida a non averci mai pensato, sarebbe tutto più facile con la casa, le bollette, non dovrei stare sempre a preoccuparmi di come fare, e poi anche per un domani, se dovessi conoscere la persona giusta, meglio avere un lavoro sicuro x fare un discorso di continuità del rapporto. Grazie Marco, dell'in bocca al lupo ma soprattutto dei consigli

Meno male che ho un forte humor, un altrettanto sviluppata autoironia se no da qst tuo messaggio poteva saltarci fuori una tragedia, in ogni caso è bello sapere che ci sono ancora persone che possono farne di qst discorsi, vuoi xchè sono giovani, vuoi xchè non hanno mai avuto di qst problemi.

Citazione Originariamente Scritto da Mafalda Visualizza Messaggio
    FEDE IN BOCCA AL LUPO DI CUORE

e sono sicura che sarai all'altezza di affrontare il tuo nuovo lavoro.
    Grazie doppio a te Laura

Citazione Originariamente Scritto da black panther Visualizza Messaggio
    GRANDE FEDE!!! TANTI IN BOCCA AL LUPO MA MI RACCOMANDO
    NON SVILIRE TROPPO LA TUA PERSONALITA' OK? UN BACIONE CIAOO!!!
    Non ci riusciranno mai, vedrai durerà poco almeno l'abbigliamento, poi non dico che indosserò i miei camperos e i miei anfibi ma ci andrò vicina

grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee

R.A.T. Pack Leader Pavia L'avatar di Lorient
    Moto
    KTM 990 SM-T + KTM SMR 450
    Ma quindi è oggi che hai firmato Federì?
    ...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
    Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)

Moto
    TT Leggggend 900 Nina
    Citazione Originariamente Scritto da Lorient Visualizza Messaggio
    Ma quindi è oggi che hai firmato Federì?
    si tesoro, firmato oggi

TCP Rider Senior L'avatar di black panther
    Moto
    Moto Guzzi V7 Stone
    Citazione Originariamente Scritto da barbie Visualizza Messaggio
    si tesoro, firmato oggi
    Sì MA NON TENERCI SULLE SPINE!!!
    εὐδαιμονία

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte