Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 134

Discussione: DIVINA RACING - PORTATARGA / SOTTOCODONE SPEED 2008

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di S8®
    Moto
    ex Speed '08 "Thunder White" by Pettinari, now riding Tiger Explorer!
    Okkei, ci sto pure iooooo! (e come Darkness se si potesse lo preferire con la scritta Triunz.... ^__^ )
    Graciàs!

TCP Rider L'avatar di moontik
    Moto
    speed triple 08
    ALESSIO!!!!!!!!PERCHè NON HAI RACCORDATO IL PEZZO CON IL SOTTOCODONE?
    con quel buco sta veramente male, e soprattutto non è un lavoro fatto per bene; basta pensare che così con il portatarga montato i fianchetti delle carene quasi si smontano senza svitarli....a presto posto le foto...
    per quanto riguarda il supporto invece si monta perfettamente, non ho trovato alcun problema con le alette.

Nuovo TCP Rider L'avatar di AleDivinaRacing
    Citazione Originariamente Scritto da S8® Visualizza Messaggio
    Okkei, ci sto pure iooooo! (e come Darkness se si potesse lo preferire con la scritta Triunz.... ^__^ )
    Graciàs!
    Stiamo valutando di creare dei portatarga specifici per voi (forum) infatti a questo proposito avrei bisogno di parlare con Marco Manila... c'è qualcuno che gli può girare il mio numero di cell?
    ciao

Citazione Originariamente Scritto da Ango Visualizza Messaggio
    oh, a me a rifinitura del sottocoda non mi soddisfa..... troppi "buchi"
    Stiamo cercando di trovare una soluzione per migliorare questo aspetto anche se molti concessionari mi hanno riferito che non crea nessun problema e quindi per loro va bene...
    per accontentare anche gli altri stiamo cercando soluzioni...
    ciao
    Ultima modifica di AleDivinaRacing; 02/07/2008 alle 08:34 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di obrady
    Moto
    SPEED '08 Black Calliope
    Citazione Originariamente Scritto da AleDivinaRacing Visualizza Messaggio
    Stiamo valutando di creare dei portatarga specifici per voi (forum) infatti a questo proposito avrei bisogno di parlare con Marco Manila... c'è qualcuno che gli può girare il mio numero di cell?
    ciao
    Puoi inviarglielo tu stesso tramite un MP o una email!

TCP Rider
    Moto
    Speed Twin 2021
    Stiamo cercando di trovare una soluzione per migliorare questo aspetto anche se molti concessionari mi hanno riferito che non crea nessun problema e quindi per loro va bene...
    per accontentare anche gli altri stiamo cercando soluzioni...
    ciao
    Ciao Alessio,
    c'e' qualche possibilita' di avere un sottocodone "revisione 2", che si vada a raccordare ed a chiudere completamente come l'originale?
    Eventualmente con quali tempistiche?
    E quale aumento di prezzo?
    Personalmente sarei anche disposto a pagare qualcosa in piu', ma ritengo questo punto un "must" e, pur ammettendo che il risultato finale mi piace, non penso che accettero' mai di lasciare il sottocodone/sottosella cosi' aperto...lo so, secondo i conce non ci sono problemi ma la moto e' la mia...

TCP Rider L'avatar di VaiG
    Moto
    Speed Triple 08 black
    Citazione Originariamente Scritto da Alex_Triple Visualizza Messaggio
    Ciao Alessio,
    c'e' qualche possibilita' di avere un sottocodone "revisione 2", che si vada a raccordare ed a chiudere completamente come l'originale?
    Eventualmente con quali tempistiche?
    E quale aumento di prezzo?
    Personalmente sarei anche disposto a pagare qualcosa in piu', ma ritengo questo punto un "must" e, pur ammettendo che il risultato finale mi piace, non penso che accettero' mai di lasciare il sottocodone/sottosella cosi' aperto...lo so, secondo i conce non ci sono problemi ma la moto e' la mia...
    Ti straquoto!!!
    Disposto anch'io a pagare qualcosa di più ma vorrei avere una cosa come si deve!

Nuovo TCP Rider L'avatar di AleDivinaRacing
    Al momento non c'è nulla...
    Molti casi di persone pignole si stanno facendo le rifiniture a piacimento...spendendo praticamente nulla...si fanno istallare il tutto dal conce e poi se lo rifiniscono come credono...
    riporto alcuni esempi: alcuni hanno interposto della gomma densa tipo neoprene che blocca acqua e sporco tra le fessure...
    altri con una striscia di plastica sottile e due rivetti...
    insomma invece di spendere di più e poi non averlo comunque come ognuno pensa (siamo di tante idee e certamente è impossibile fare una cosa che vade bene a tutti) i più miticolosi se lo stanno personalizzando.
    Certamente sui prossimi cercherò di intervenire ma si parla di agosto-settembre.
    Tengo comunque a sottolineare che i concessionari ufficiali triumph mi hanno assicurato che l'interspazio che si crea non comporta nessun danno.

TCP Rider L'avatar di TIA77
    Moto
    Audrey SPEED O8
    Al momento non c'è nulla...
    Molti casi di persone pignole si stanno facendo le rifiniture a piacimento...spendendo praticamente nulla...si fanno istallare il tutto dal conce e poi se lo rifiniscono come credono...
    riporto alcuni esempi: alcuni hanno interposto della gomma densa tipo neoprene che blocca acqua e sporco tra le fessure...
    altri con una striscia di plastica sottile e due rivetti...
    insomma invece di spendere di più e poi non averlo comunque come ognuno pensa (siamo di tante idee e certamente è impossibile fare una cosa che vade bene a tutti) i più miticolosi se lo stanno personalizzando.
    Certamente sui prossimi cercherò di intervenire ma si parla di agosto-settembre.
    Tengo comunque a sottolineare che i concessionari ufficiali triumph mi hanno assicurato che l'interspazio che si crea non comporta nessun danno.
    Scusa tanto ma spendere 100 iuri che a casa mia sono sempre le vecchie 200mila lire x una cosa di plastica non finita sono tantini............Poi che uno o l'atro trovino la soluzione sono d'accordo ma se devo spendere dei soldi , preferirei spenderli bene.............cioe' ho una bimba perfetta e voglio che rimanga come tale ! ! ! ! (mio parere personale)

Al mio conce e' arrivato oggi eeeeeeeeee prendendo in mano solo il pezzo di plastica................... NO COMMENT ! ! ! ! !

TCP Rider L'avatar di obrady
    Moto
    SPEED '08 Black Calliope
    Citazione Originariamente Scritto da TIA77 Visualizza Messaggio
    Scusa tanto ma spendere 100 iuri che a casa mia sono sempre le vecchie 200mila lire x una cosa di plastica non finita sono tantini............Poi che uno o l'atro trovino la soluzione sono d'accordo ma se devo spendere dei soldi , preferirei spenderli bene.............cioe' ho una bimba perfetta e voglio che rimanga come tale ! ! ! ! (mio parere personale)

Al mio conce e' arrivato oggi eeeeeeeeee prendendo in mano solo il pezzo di plastica................... NO COMMENT ! ! ! ! !
    quoto...io non l'ho visto dal vivo ma ho ricevuto alcune foto....non so se mi ricrederò vedendolo dal vivo ma per ora mi sembra anche troppo artigianale .

Se devo fare un porcaio lo faccio da solo: sego