Okkei, ci sto pure iooooo! (e come Darkness se si potesse lo preferire con la scritta Triunz.... ^__^ )
Graciàs!

Okkei, ci sto pure iooooo! (e come Darkness se si potesse lo preferire con la scritta Triunz.... ^__^ )
Graciàs!
ALESSIO!!!!!!!!PERCHè NON HAI RACCORDATO IL PEZZO CON IL SOTTOCODONE?
con quel buco sta veramente male, e soprattutto non è un lavoro fatto per bene; basta pensare che così con il portatarga montato i fianchetti delle carene quasi si smontano senza svitarli....a presto posto le foto...
per quanto riguarda il supporto invece si monta perfettamente, non ho trovato alcun problema con le alette.
Stiamo valutando di creare dei portatarga specifici per voi (forum) infatti a questo proposito avrei bisogno di parlare con Marco Manila... c'è qualcuno che gli può girare il mio numero di cell?
ciao
Stiamo cercando di trovare una soluzione per migliorare questo aspetto anche se molti concessionari mi hanno riferito che non crea nessun problema e quindi per loro va bene...
per accontentare anche gli altri stiamo cercando soluzioni...
ciao
Ultima modifica di AleDivinaRacing; 02/07/2008 alle 08:34 Motivo: UnionePost automatica

Ciao Alessio,
c'e' qualche possibilita' di avere un sottocodone "revisione 2", che si vada a raccordare ed a chiudere completamente come l'originale?
Eventualmente con quali tempistiche?
E quale aumento di prezzo?
Personalmente sarei anche disposto a pagare qualcosa in piu', ma ritengo questo punto un "must" e, pur ammettendo che il risultato finale mi piace, non penso che accettero' mai di lasciare il sottocodone/sottosella cosi' aperto...lo so, secondo i conce non ci sono problemi ma la moto e' la mia...
Al momento non c'è nulla...
Molti casi di persone pignole si stanno facendo le rifiniture a piacimento...spendendo praticamente nulla...si fanno istallare il tutto dal conce e poi se lo rifiniscono come credono...
riporto alcuni esempi: alcuni hanno interposto della gomma densa tipo neoprene che blocca acqua e sporco tra le fessure...
altri con una striscia di plastica sottile e due rivetti...
insomma invece di spendere di più e poi non averlo comunque come ognuno pensa (siamo di tante idee e certamente è impossibile fare una cosa che vade bene a tutti) i più miticolosi se lo stanno personalizzando.
Certamente sui prossimi cercherò di intervenire ma si parla di agosto-settembre.
Tengo comunque a sottolineare che i concessionari ufficiali triumph mi hanno assicurato che l'interspazio che si crea non comporta nessun danno.
Scusa tanto ma spendere 100 iuri che a casa mia sono sempre le vecchie 200mila lire x una cosa di plastica non finita sono tantini............Poi che uno o l'atro trovino la soluzione sono d'accordo ma se devo spendere dei soldi , preferirei spenderli bene.............cioe' ho una bimba perfetta e voglio che rimanga come tale ! ! ! ! (mio parere personale)
Al mio conce e' arrivato oggi eeeeeeeeee prendendo in mano solo il pezzo di plastica................... NO COMMENT ! ! ! ! !![]()