Ciao riders,
a giorni (ancora tantini) dovrebbe arrivare la Bonnie black...Non vedo l'ora, anche perché ho venduto la mia sabato e, ogni volta che sento un rombo fuori dalla finestra, sento delle fitte al cuore.
Intanto fantasticavo un po' sulle prime modifiche che vorrei apportare, niente di eccessivo... ma andiamo con ordine:
1. Tegolino fanale anteriore, targa parafango anteriore, fanale post Lucas e frecce piccole nere ant e post. Sul post posso attaccare le frecce direttamente al parafango o vanno attaccate al Lucas?
2. Drag bar, anche se voglio prima vedere come mi trovo con l'originale per qualche giorno... però il drag è trooppo bello...
3. (e qui chiedo consiglio...) Essendo alto 1,86 e pesando 85 kg sarà necessario intervenire su sospensioni? Tipo: cambio molle forche e ammo? Cosa consigliate per ottenere miglioramenti senza lasciarci un capitale?
Poi (4), una pazzia...vorrei mettere gli scarichi tipo drag pipe. Ovvero stessa linea e lunghezza degli originali ma, visti da fuori, come fossero dei semplici tubi piegati. Una specie di tondino del 8 o del 10 piegato che sembri un pezzo unico dal cilindro al terminale... si può??
Secondo voi quanto possono costare le singole modifiche? E quali valgono la spesa?
Ringrazio tutti quelli che vorranno esprimersi, inutile dirvi che avete sulla coscienza un emozionato e trepidante futuro bonnista, andateci piano... sono influenzabile...
lamps

Non vedo l'ora, anche perché ho venduto la mia sabato e, ogni volta che sento un rombo fuori dalla finestra, sento delle fitte al cuore.
vorrei mettere gli scarichi tipo drag pipe. Ovvero stessa linea e lunghezza degli originali ma, visti da fuori, come fossero dei semplici tubi piegati. Una specie di tondino del 8 o del 10 piegato che sembri un pezzo unico dal cilindro al terminale... si può??