CIT. Natan
Non dirai sul serio, spero!
Che bar sarebbe se non ci fossero qualche litigio, qualche sana discussione di politica, di opinione ... io consiglio di non metterla sulla censura ma piuttosto sul rispetto. Si può, e si deve, parlare di tutto ma con il giusto rispetto. Se qualche volta si é mancato di farlo é solo perché, in quanto esseri umani, a volte ci si lascia andare. L'importante é accorgersene e chiedere scusa, se é il caso. Io sono felice dei miei litigi perché mi hanno permesso di conoscere meglio le persone. Trovo che se dovessimo censurare tutti i temi che fanno litigare, allora dovremmo farlo anche in merito alle discussioni sulle moto, dove c'é sempre colui che giudica e da dell'imbecille ad un altro solo per i gusti che ha.
Ho aperto un post per dare a tutti l'opportunità di dire la loro.
a venire o esistenti sempre regole sono...
e ti confermo che stiamo Tutti parlando di questo....
cioe' di regole,ok che siamo umani e sbagliamo ma se vuoi ti edito 3-4 discussioni solo di oggi dove si e' esagerato nel NON rispetto delle regole di questo forum,dove si dicono parolacce,dove si denigrano politici (azz ma di politica neanche bisognerebbe parlare,neanche ci dovrebbe essere l'ombra di un 3D!!!!)....ecco perche',giustamente, un amministratore di forum aggiunge regole....perche' quelle esistenti non bastano (secondo lui)....poi si procede a farle rispettare....e se ci piace restiamo se no ce ne andiamo (come ho fatto io non piu' di 4 mesi fa'me ne sono andato
)....
non so' se mi sono spiegato Nat ma non voglio neanche piu' di tanto stare qui a farlo e voglio precisare che esprimo il mio parere come tutti (parlo FORSE solo con un pizzico di esperienza di forums in piu' di alcuni) non voglio litigare con nessuno,preferisco fare con Voi un bel giro in moto e magari anche una sana mangiatina,perche' come cercavo di spiegare su un forum di moto si dovrebbe parlare di quello e di poco altro con il max rispetto delle regole della community....poi fuori da qui il discorso cambia ...eccome se cambia
![]()

me ne sono andato
)....