IO RITENGO CHE IL BELL, ALMENO ESTETICAMENTE(NN NE SO NULLA DI RIFINITURE E NN MI FIDO TROPPO DI COSA DICE LA GENTE, VEDERE X CREDERE) SIA..........................................................
BELL BELL, MA PRUPIU BELL
ragazzi una curiosità....gli interni sono lavabili ed estraibili giusto? quindi in teoria posso far cambiare gli interni bianchi con alcuni neri sempre della bell e della stessa taglia ...giusto??
non saprei dirti, dovresti chiederlo a chi te lo ha venduto!!!! ma dubito che possano adattarsi quelli di un altro modello, e dubito anche che li abbiano fatti di colori diversi!!!! ma qual'è il problema, per diversi lavaggi, dureranno poi quando proprio non vanno piu' li cambi...la differenza con quelli scuri, sta solo nel fatto che è piu' visibile...sia lo sporco che l'usura!!
.......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!
c'è il modello m4r normale non carbon che ha il rivestimento nero...quindi cerco di farmeli cambiare appena arriva il casco...altrimenti quando poi li cambio vedo di far mettere l'interno nero...a proposito di questo...sai quanto costano le imbottiture interne?comunque il bianco interno è molto bello da vedere ma da usare no...quindi spero nel nero...se non si può fare pazienza....sto ancora attendendo il mio casco...non ne avevano disponibili quindi hanno detto inizio giugno...sono passato ieri ma ancora niente.. comunque mi ha detto che arriva al massimo la prossima settimana! non vedo l'ora! comunque ho avuto un'altra testimonianza di una persona che ha sia il carbon bell che un arai e mi ha detto che l'arai è migliore solo per la qualità degli interni...ma per il resto il bell non ha niente da invidiare...anzi è migliore come visiera,come silenziosità,come grafica,come peso...allo stesso prezzo! quindi sono sempre più contento della scelta fatta!
Da un mesetto non se ne parla più, chi ce l'ha come si trova ? perdonatemi ma opinioni sulla carta o preconcette non mi interessano, per me conta solo chi ce l'ha o perlomeno l'ha indossato per prova.
Considerate che ormai uso shoei da 8-10 anni e qualitativamente (NON mi interessa il nome) sono molto contento in particolare la calzata per me è perfetta; ho 3 shoei diversi in casa quindi direi che sono caratteristiche della casa.
Però mi ingolosisce MOLTO il BELL M4R CARBON per la leggerezza, naturalmente non se a scapito delle altre caratteristiche.
attendo ...
Anche io voglio acquistarlo,è molto bello,ma dalla descrizione dle sito non ho capito bene ti danno anche la borsa e due visiere comprese nel prezzo??
ciao,
Ma la visiera è trasparente o scura e inoltre ha gli attacchi per le tear-off ?perchè mi pare di aver letto "tear-off applicabili"
Nei negozi non lo trovo a meno di 500€ però ho visto su ebay che in inghilterra lo vendono a 400€ o poco più.....![]()