Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 16 di 47 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 467

Discussione: Bastardi Dentro il continuo...

TCP Rider L'avatar di Roy Batty
    Moto
    Speed③ - Fat Ass 02

posso mica sempre dire che sono belle, no? ehehehe

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato L'avatar di Intrip

Talking salsiccia x Roy

Citazione Originariamente Scritto da Roy Batty Visualizza Messaggio

posso mica sempre dire che sono belle, no? ehehehe

x farmi perdonare delle brutte barze con te (ma solo con te), vorrei offrirti qualcosa Roy, che ne dici di una salsiccia emiliana ? vuoi anche la majo ?

-------------------------------------------------------------------------

"Dottore mi aiuti... ho una palla che diventa rossa e lampeggia!". "Possibile?... mi faccia vedere...". L'uomo si spoglia e il dottore in verità vede una palla rossa che lampeggia tic... tac... tic... tac... "Incredibile... mai visto niente di simile...". "Cosa può essere?" "Mi dica, quanti anni ha?". "Dottore, sono quasi 65!". "Ah... ho capito... lampeggia perché è in riserva!!!"

Ad una sposina al ritorno dal viaggio nozze le amiche chiedono: "Beh... che ne pensi della luna di miele?".
    "Mah... vi diro'... per me e' tutta una montatura!

Un medico termina di visitare un paziente e gli dice: "Tutto bene, caro signore: voi avete una salute perfetta, continuate così". E il paziente: "Però, dottore, c'è una cosa di cui vorrei parlarvi...". "Dite pure". "Ecco... sto pensando di farmi vasectomizzare". "Beh, è una decisione da non prendere alla leggera, visto che poi non si può tornare indietro... Vi ricordo che la vasectomia vi impedirà DEFINITIVAMENTE di procreare, magari potreste pentirvene un giorno... Ne avete parlato con vostra moglie e coi vostri figli?". "Oh, certo! I risultati della votazione sono stati: 15 favorevoli, 2 contrari e 7 astenuti"

Moto
    Speed③ - Fat Ass 02
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio

x farmi perdonare delle brutte barze con te (ma solo con te), vorrei offrirti qualcosa Roy, che ne dici di una salsiccia emiliana ? vuoi anche la majo ?

e se volessi il ketchup? no, no, meglio di no...

preservativi....

Roy son brutte oggi, non leggerle ok ?

Pierino tutte le mattine quando arriva a scuola, prima di entrare in classe chiede alla maestra il permesso di andare in bagno. Dopo due settimane la maestra, incuriosita, decide di seguirlo di nascosto per vedere che cosa fa e scopre che Pierino toglie dal suo zaino un bell'uovo fresco e lo nasconde sul davanzale di un alto finestrone. Nell'intervallo lo va a recuperare e se lo beve di gusto. Allora la maestra decide di farle uno scherzo. Dopo che Pierino ha sistemato accuratamente l'uovo ed è uscito dal bagno, recupera l'uovo, fa un buchino sul guscio se lo beve e lo rimette a posto. All'intervallo, quando Pierino fa per bere il suo ovetto si accorge che è vuoto e si arrabbia come una bestia. Alla fine delle lezioni corre a casa come una freccia ed invece di accomodarsi a tavola come tutti i giorni si precipita nel pollaio. La mamma che ha assistito alla scena lo segue insospettita e trova Pierino dentro al pollaio che tiene per il collo il gallo dicendogli: & quot;La prossima volta che scopi con il preservativo ti tiro il collo, capito?".

-----------------------------------------------------------------------

Una grande marca di preservativi ha messo sul mercato un nuovo tipo di profilattico detto "super-sensibile" e molto apprezzato dalle donne. Sapete perche'? Perche' quando l'uomo se ne va, lui rimane e consola la donna.

Se trovo una a cui piace moscio, giuro che la faccio impazzire.

Un soldato non dovrebbe fare certe cose davanti a dei bambini...

Talking l'autobus + piccolo del mondo

Dopo 60 anni di matrimonio, una coppia di sposi se ne sta una sera nel giardino di casa, dondolandosi sul dondolo e ammirando il tramonto. Ad un certo punto, la moglie pero' si alza e da' un manrovescio al marito che lo lascia stordito a terra a guardare le stelline e gli uccellini che gli girano intorno al capo... Quando si riprende, il vecchietto torna a sedersi di fianco alla moglie e le fa: "E questo perche' l'hai fatto?".
    "Per il tuo cazzo troppo piccolo!".
    Dopo qualche altro minuto e' il marito che da' una sberla alla moglie e la stende a terra nell'erba. La vecchietta si riprende dopo un po' e ritorna a sedersi di fianco al marito. "E questo perche' l'hai fatto?" chiede lei.
    "Perche' sapevi che ne esitono diverse misure"

Mogli in un salotto bene raccontano gli hobby dei mariti.
    "Il mio e' sub".
    "Il mio e' numismatico".
    "Il mio e' sifilitico".
    Dal fondo del salotto il marito61: "Filatelico, cara, filatelico!".

Le offerte speciali delle televendite: cose che non si possono usare a un prezzo a cui non si puo' resistere.

Un ragazzo e una stupenda bionda in macchina fanno petting in un luogo appartato. Lui la palpa tutta allungando le mani sotto la gonna e la maglietta, lei incomincia a scaldarsi e a mugolare. Dopo un po' lui le dice: "Senti, cara, che ne diresti di andare dietro?".
    Ma lei: "No, caro, preferisco rimanere qui".
    Il tizio rimane deluso perche' il posto e' scomodo per via di quell'antipatico di cambio messo proprio in mezzo. Insiste in un petting piu' profondo e le tira via le mutandine, slacciandole poi il reggiseno. Lei sembra apprezzare sempre piu' e mugola sempre piu' forte. Anche lui non ne puo' piu' e richiede: "Cara, che ne diresti di andare dietro?".
    "No, preferisco rimanere qui".
    La situazione e' sempre piu' difficoltosa. Lui le toglie la maglietta e la gonna e lei sembra al settimo cielo. Allora lui le grida ancora: "Cara, che ne diresti di andare dietro?".
    "No, ti ho detto di no. Preferisco rimanere qui".
    E lui: "Ma perche'?".
    E lei: "Perche' voglio rimanere qui con te!".

Un tale a un amico: "Sai che assomigli in modo impressionante a mia moglie? Tranne i baffi, naturalmente".
    "Ma io non ho i baffi!".
    "Tu no, ma mia moglie sì!".

Qual e' l'autobus piu' piccolo del mondo? La fig@. Perche' ce ne sta uno solo e ritto!

Almeno sarà bella calduccia come pantofola...

il bacio...

"E' vero, mamma, che in certe zone dell'Africa le donne non conoscono il marito fino al giorno del matrimonio?".
    "Questo succede in ogni parte del mondo, cara".

Cos'è un bacio? E' un avviso all'uccello di tenersi pronto!

Nostra figlia era arrivata a casa con un micetto randagio. Il gattino aveva subito preso il vizio di farsi le unghie sul divano del salotto. "Non preoccuparti" mi aveva rassicurato mio marito "Gli insegnero' io come fare al piu' presto". Per alcuni giorni mio marito con pazienza insegno' al gattino come fare: ogni volta che il gattino graffiava il divano, mio marito lo lasciava fuori dalla porta per insegnargli la lezione. Il gattino imparo' in fretta: nei suoi successivi 16 anni di vita, ogni volta che voleva uscire, graffiava il divano.

Mentre la maestra spiega la lezione a Pierino cadono per terra un sacchetto di biglie d'acciaio. La maestra arrabbiatissima: "Chi ha le palline d'acciaio?".
    La classe in coro: "Superman".

Ci sono quelli che abbandona gli animali e quelli che esagerano...

Moto
    Speed③ - Fat Ass 02
    bentornato intrip e bentornate le barze più famose del forum!

intriplato principe del buonumore subito

Thumbs up grazie Roy !

Bongo, il nero piu' prestante della tribu' africana, vuole sposare la bella figlia del capo tribu'. Va quindi dal capo e gli chiede la mano della figlia. Ma il capo gli dice: "Se tu vuoi mia figlia Bongo deve portare a me come trofeo pelle di leone".
    E Bongo: "Nessuno problema. Io andare e uccidere leone".
    Infatti Bongo va, uccide il leone e porta la pelle al capo tribu'. Ma questi gli chiede una seconda prova: "Io volere denti di squalo grande".
    E Bongo: "Nessuno problema. Io andare e uccidere squalo". Cosi' e' e Bongo porta al capo tribu' una lunga collana di denti di squalo. Ma il capo tribu' insiste: "Io volere per mia figlia fidanzato con cazzo lungo 50 cm".
    E Bongo: "Nessuno problema. Bongo tagliare!".

--------------------------------------------------------------------------

Qual e' la differenza fra i testimoni di Geova e i testicoli? Nessuna. Vanno sempre a due a due, ma non li si lascia entrare!

Un tipo va dal prete del suo paese e dice che vuole sposarsi con un' atea, in chiesa. Il prete gli dice: "Attento, figliolo, vai incontro a non sai quali pericoli, sono convinto che già al momento del battesimo del primo bimbo comincerete a litigare ..... se accetti un consiglio, non sposarla." Il tipo: "sì, ma dovresti vedere che pezzo di ragazza...., anche l'occhio vuole la sua parte..." Passano due-tre mesi, il tipo si è sposato, e torna dal prete con un occhio nero, e dice: "ho litigato con mia moglie." il prete, senza scomporsi: "E così l'occhio ha avuto la sua parte, eh?".

Un curato affetto da esaurimento nervoso viene consigliato dal vescovo di rivolgersi ad uno psichiatra. Cosi' fa e lo psichiatra interpellato gli consiglia 15 giorni di congedo e di allontanarsi un po' dal paese per schiarirsi le idee. Il curato allora parte e si reca in una cittadina vicina; entra in un bar e si siede ad un tavolo. Subito si avvicina una giovane barista vestita con un bolerino molto attillato e trasparente , nonche' una minigonna alquanto provocante che gli chiede: "Cosa desidera, padre?".
    Il curato guarda con molta attenzione cosa possa averlo tradito, ma niente: e' tutto a posto: gli abiti sono rigorosamente laici. Allora chiede alla ragaza: "Ma come avete indovinato che ero un prete?".
    E lei: "Facile, io sono Suor Caterina, e sono stata dal vostro stesso psichiatra!".

Piansi per lei quando compresi l'errore. Se ne ando' senza parlare ma capii subito che mi sarei pentito. Non avrei dovuto lasciarla andare: cazzo che scoreggia!

Sarà mica questo il famoso coitus interruptus ???

TCP Rider Senior L'avatar di marco61
    Moto
    Bonneville bobber-Harley Breakout
    [QUOTE=Intriplato;1255013[B]]Bongo, il nero piu' prestante della tribu' africana, vuole sposare la bella figlia del capo tribu'. Va quindi dal capo e gli chiede la mano della figlia. Ma il capo gli dice: "Se tu vuoi mia figlia Bongo deve portare a me come trofeo pelle di leone".
    E Bongo: "Nessuno problema. Io andare e uccidere leone".
    Infatti Bongo va, uccide il leone e porta la pelle al capo tribu'. Ma questi gli chiede una seconda prova: "Io volere denti di squalo grande".
    E Bongo: "Nessuno problema. Io andare e uccidere squalo". Cosi' e' e Bongo porta al capo tribu' una lunga collana di denti di squalo. Ma il capo tribu' insiste: "Io volere per mia figlia fidanzato con cazzo lungo 50 cm".
    E Bongo: "Nessuno problema. Bongo tagliare!".
    [/B]

Ultima modifica di marco61; 22/07/2008 alle 18:24

Talking Marco61 e i laziali

Perche' Marco61 e tutti i laziali lasciano la caffettiera sempre aperta?
    Per far perdere l'a-roma

Il solito maniaco sessuale al telefono importuna la solita signora. Maniaco: "Haaargh... haaa... harghhhaaaa, lo sai cosa tengo stretto nella mano ?".
    Signora: "Mah... se entra in una sola mano non mi interessa!"

Una ragazza va dal medico per una visita e il dottore le dice: "Signorina si spogli"; lei si spoglia e quando e' nuda il dottore vede che ha sul seno il disegno di un grosso cazzo.
    Il medico sorpreso dice: "Signorina. lei mi stupisce. Non mi sarei mai aspettato un tatuaggio del genere da lei...".
    E la ragazza: "Dottore, non e' un tatuaggio, e' una voglia!!!"

Da un recente sondaggio: 1 italiano su 10 non sa come investire il proprio capitale; i restanti 9 non hanno il capitale da investire.

Pagina 16 di 47 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima