Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Boni state bboni che se siete bravi vi do le noccioline
Originariamente Scritto da sem13 Boni state bboni che se siete bravi vi do le noccioline i lama non mangiano noccioline
nemmeno i canguri!
Procession moves on, the shouting is over... Originariamente Scritto da ultravox1977 bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci
allora prendo il pastiglione....
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da giorgiorox allora prendo il pastiglione.... te le cerchi DC!!!!!!!!!!!!!!!
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER ....lasciate almeno finire la preghiera.....
Originariamente Scritto da NEMO nemmeno i canguri! lui le voleva dare a voi non voleva mica mangiarle lui Originariamente Scritto da giorgiorox allora prendo il pastiglione.... ancora non l'hai presoooo ????? guarda che io sono già in viaggio
Originariamente Scritto da barbie lui le voleva dare a voi non voleva mica mangiarle lui ancora non l'hai presoooo ????? guarda che io sono già in viaggio hai ragione, volevo dire nemmeno i cammelli!!!!!
Originariamente Scritto da barbie l ancora non l'hai presoooo ????? guarda che io sono già in viaggio tutto calcolato.... così faccio i preliminari barzotto....
Originariamente Scritto da giorgiorox tutto calcolato.... così faccio i preliminari barzotto.... posso entrare anch'io nel vs gruppo ??? ho cambiato l'avatar anch'io
Originariamente Scritto da barbie posso entrare anch'io nel vs gruppo ??? ho cambiato l'avatar anch'io sublime....
Regole del Forum