Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 70

Discussione: concessionari triumph!

TCP Rider Senior L'avatar di maxsamurai
    Moto
    ex Thruxton,Tiger 800 Stradale
    ciao Gabri,ricordo dove hai preso la moto e starò ben attento a non farci visita,io comunque gli farei fare un bel c... da chi di dovere,mi sembra che qualcosa del genere fosse capitata a Fester che alla fine ha avuto giustizia.non sopporto che debbano prendere la gente per il..naso per 2 palanche,se poi è vera quella dell'olio..cmq finita garanzia tagliandi solo a meccanici di estrema fiducia
    tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di gabriele70
    Moto
    Bonneville
    Citazione Originariamente Scritto da maxsamurai Visualizza Messaggio
    ciao Gabri,ricordo dove hai preso la moto e starò ben attento a non farci visita,io comunque gli farei fare un bel c... da chi di dovere,mi sembra che qualcosa del genere fosse capitata a Fester che alla fine ha avuto giustizia.non sopporto che debbano prendere la gente per il..naso per 2 palanche,se poi è vera quella dell'olio..cmq finita garanzia tagliandi solo a meccanici di estrema fiducia
    ciao max, già fatto quello che dovevo fare, evito di sputtanarlo qui perchè ho ancora qualcosa in sospeso con lui.
    questa è l'italia e questi sono i concessionari triumph italiani.

TCP Rider L'avatar di ricottaforte66
    Moto
    ROCKET III...........
    Citazione Originariamente Scritto da Gian Visualizza Messaggio
    Fossi in te due righe alla Triumph Italia gliele farei.........eccome!
    .in TRIUMPH.a milano....se ne sbattono le palle......sono loro i primi incompetenti.è successo anke ad un mio amiko di BARI.......che dopo il tagliando......si è accoro che pur avendo pagato il cambio pastiglie.......nn le avevano cambiate.......BRAVO NICOLA.......CONTINUA COSI'........che pena

TCP Rider L'avatar di fede84
    Moto
    bonneville + vespa et3
    Citazione Originariamente Scritto da gabriele70 Visualizza Messaggio
    originale 13, tra moto e tagliando gli ho dato 8100 euro, senza usato e una maglietta del cazzo (che butterò via a breve) come omaggio ( "SAI LA POLITICA TRIUMPH.." )
    anche ne costasse 40 di euro forse forse ci sarebbero stati dentro lo stesso ...
    io fossi in te non mi lamenterei......................
    io comprato:
    moto nuova bonnie silver (senza dare usato)
    giacca pelle originale
    borse originali laterali (vendute per pelle ma in realta' cartone pressato!!!)
    copriserbatoio sixty8 (bandiera inglese)

e come se non bastasse al momento del ritiro mi hanno appioppato due bombolette contro la ruggine PAGATE ANCHE QUELLE!!!!!!!
    sconto zero omaggi zero

IL NOME DI QUESTO FAVOLOSO CONCESSIONARIO
    ALO'S TRIUMPH MASSA

TCP Rider L'avatar di dadoz
    Moto
    Tiger 800 ABS Phantom Black - ei fu Bonneville T100
    Citazione Originariamente Scritto da gabriele70 Visualizza Messaggio
    PRENDI UN CACCIAVITE O QUALCOSA DI APPUNTITO E CI FAI UN GRAFFIO. è NERO, QUINDI GRAFFIANDOLO ESCE FUORI IL COLOR ALLUMINIO. IO L'HO FATTO TALMENTE EVIDENTE CHE è IMPOSSIBILE CHE NON L'ABBIA VISTO... OVVIAMENTE SE SOLO L'AVESSE SMONTATO!
    Ma come? Ma non lo sai che i nuovi filtri della Triumph sono tutti segnati?!
    Hanno speso milioni di euro per progettare il laser che lascia il segno sul filtro, per questo sono così tirchi quando vai dal concessionario!!
    A parte gli scherzi, dovresti mandare un po' di mail a giornali specializzati, l'unica cosa che capiscono è la cattiva pubblicità mezzo stampa.
    Mi chiedo solo una cosa, molti di noi si lamentano del trattamento conce. Di solito quelli che scrivono sono più motivati per l'incazzatura ricevuta rispetto a chi si è trovato bene che magari non posta.
    Ma mi sembra che ci sia veramente una insoddisfazione un po' troppo diffusa!!
    Di solito si dice che il pesce puzza dalla testa...

TCP Rider L'avatar di fabio73
    Moto
    Bonnie T100 2007
    Ritengo sia importante comunicare a tutti gli amici del forum il nome dei concessionari dediti alla truffa, almeno ci salvaguardiamo tra di noi.Per questo motivo quoto fede84 e invito tutti quelli che hanno problemi a dire di quale conce si tratta. Non a caso cito il mitico e unico concessionario di Catania, che poi lavora anche a Messina. Un tirchio della malora, senza escludere la perfetta ineducazione.

TCP Rider Senior L'avatar di Gian
    Moto
    Bonnie T100 B&W
    Citazione Originariamente Scritto da ricottaforte66 Visualizza Messaggio
    .in TRIUMPH.a milano....se ne sbattono le palle......sono loro i primi incompetenti.è successo anke ad un mio amiko di BARI.......che dopo il tagliando......si è accoro che pur avendo pagato il cambio pastiglie.......nn le avevano cambiate.......BRAVO NICOLA.......CONTINUA COSI'........che pena
    E allora cazzo scriviamo direttamente alla casa madre e poi alle riviste specializzate, ciulato si ma almeno la soddisfazione dello sputtanamento...

TCP Rider L'avatar di gabriele70
    Moto
    Bonneville
    Citazione Originariamente Scritto da fabio73 Visualizza Messaggio
    Ritengo sia importante comunicare a tutti gli amici del forum il nome dei concessionari dediti alla truffa, almeno ci salvaguardiamo tra di noi.Per questo motivo quoto fede84 e invito tutti quelli che hanno problemi a dire di quale conce si tratta. Non a caso cito il mitico e unico concessionario di Catania, che poi lavora anche a Messina. Un tirchio della malora, senza escludere la perfetta ineducazione.
    sto preparando una lettera da inviare alla triumph in inghilterra.
    inoltre oggi la fidanzata che ha una proprietà di linguaggio migliore della mia (oltre ad essere molto meno diplomatica del sottoscritto) chiamerà il mitico sig. (IM)broglia facendogli presente il comportamento dei due conce e chiedendogli inoltre se la politica triumph prevede che ad un fax di protesta il responsabile di triumph italia se ne può sbattere talmente la balle che neppure ti risponde.
    vi faccio sapere.

TCP Rider
    Moto
    bonnie black 2008
    fondamentale sputtanare chi imbroglia o si comporta male...la forza del passaparola e dell'informazione è devastante..
    quindi oltre ai bravi mettere anche i cattivi concess

quoto in pieno che il conc. ALO'S A MASSA, sebbene abbia un meccanico gentilissimo e disponibile, negli uffici e in negozio commercialmente sono zero e scortesi..

TCP Rider L'avatar di fede84
    Moto
    bonneville + vespa et3
    Citazione Originariamente Scritto da 10mikel10 Visualizza Messaggio
    fondamentale sputtanare chi imbroglia o si comporta male...la forza del passaparola e dell'informazione è devastante..
    quindi oltre ai bravi mettere anche i cattivi concess

quoto in pieno che il conc. ALO'S A MASSA, sebbene abbia un meccanico gentilissimo e disponibile, negli uffici e in negozio commercialmente sono zero e scortesi..
    CONCORDO............... OTTIMO MECCANICO E GENTILE....
    MI ERO DIMENTICATO .....
    DUE CAFFE'(DELLA MACCHINETTA A GETTONE) MI SONO STATI OFFERTI!!!!!!!!!

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima