Ho letto tempo fa qua in giro che è possibile montare le pinze freno dell'hayabusa sulla sprint st 1050...qualcuno di voi l'ha fatto??? Di che hanno deve essere l'hayabusa??? sono le pinze a 3 pistoncini???

Ho letto tempo fa qua in giro che è possibile montare le pinze freno dell'hayabusa sulla sprint st 1050...qualcuno di voi l'ha fatto??? Di che hanno deve essere l'hayabusa??? sono le pinze a 3 pistoncini???

io lunedì monterò le tokiko della gsx-r1000 k6 sulla mia tiger 1050, poi ti farò sapere!

Apsetto con ansia!!

ne ha sempre parlato nico...
ma non ho ancora capito se hanno effettivamente gli stessi attacchi sulla forcella, quindi si possono montare tranquillamente o se si devono far fare delle modifiche
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

breve riepilogo:
le pinze hayabusa sono a 6 pistoncini contro i 4 delle nissin che montiamo.
queste sono le pinze originali:
queste sono le pinze della hayabusa 2004:
![]()
Uffa... il codice della strada in realtà non esiste, è una leggenda metropolitana... di quelle storie che si raccontano in campeggio all'imbrunire per far spaventare i bambini...
A parte gli scherzi ragazzi, sté modifiche sono vietate e se vien fuori che modificate l'impianto frenante non ci sono santi che vi salvino, anche se v'investe una corriera di spacciatori evasi e ubriachi col permesso di soggiorno scaduto!!!