Citazione Originariamente Scritto da Mr KS Visualizza Messaggio
Ma dammi un consiglio: a parte bucare la plastica, le frecce le hai fissate come? la zona è abbastanza inaccessibile...anche la luce targa ho lo stesso problema a fissarla con le viti..
non ho trovato tutta questa difficoltà, premesso che mi piace fare questi lavoretti e quindi magari ho più dimestichezza coi bulloni di altri, cmq è un lavoro di pazienza perchè lo spazio su cui mettere le mani è davvero piccolo!!!!
allora, partiamo dal montare prima di tutto la luce targa,: si svitano le due vitine e le si riavvitano all'interno del portatarga ( facendole avvicinare alla plastica un pò per volta insieme.occhio a non tirarle troppo!!!!rischi di spannare la filettatura della luce)
per le frecce, devi bucare veramente al centro. una volta che il rinforzo è montato al sottocoda usa il suo foro come punto di riferimento.poi devi procurarti 2 dadi diversi da quelli in dotazione alle frecce, perchè quelli hanno la rondella attaccata e non vanno bene. faii accostare il lato dell'esagono del dado alla parete del rinforzo e poi avvitarci la freccia intorno;vedrai che il dado rimane fermo mentre avviti la freccia.arriverai a un punto che la freccia inizierà a toccare contro la plastica....li te la giochi a sensibilità!!!!o rischi di dare un altro giro o ti fermi!!!
finito il tutto puoi iniziare ad avvicinarti alla moto col portatarga finito e i cablaggi pronti da collegare.ora puoi fissarlo al telaio!!!