Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 63

Discussione: SE DOVESSE CAPITARE.. SIETE RASTA....

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    poveracci.

ridursi a drogarsi per sentirsi un po' meglio.
    mi fanno solo pena.

l'importante e' che non rompano i maroni poi io tollero.
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di D@lyn
    Moto
    speed triple 955i
    Citazione Originariamente Scritto da Lady_Hawk Visualizza Messaggio
    Questo dimostra che non è una religione inventata..
    ha radici antichissime.

"Rastafarianesimo
    Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.

Il Rastafarianesimo, o Rastafar-I (pronuncia: rastafarai, nel linguaggio delle I-words), è una fede religiosa di origine ebraico-cristiana.

Il nome deriva da Ras Tafari, l'Imperatore che salì al trono d'Etiopia nel 1930 con il nome di Haile Selassie I e con i titoli di Re dei Re (Negus Negasta), Eletto di Dio, Luce del Mondo, Leone Conquistatore della tribù di Giuda: in seguito alla sua incoronazione, alcuni credenti delle "Chiese Etiopi" riconobbero in lui il Cristo nella Sua Seconda Venuta in Maestà, Gloria e Potenza, come profeticamente annunciato dalle Sacre Scritture, essendo diretto discendente della Tribù di Giuda che affonda le sue Radici nell'incontro tra Re Salomone (figlio di Davide) e la regina di Saba.
    Il rastafarianesimo è comunemente concepito secondo categorie radicalmente lontane dalla sua essenza: nasce infatti come nazionalismo, o meglio, come versione religiosa del movimento politico nazionalista conosciuto come Etiopismo.
    Il rastafarianesimo si è ispirato alla predicazione del leader Marcus Mosiah Garvey. Altri elementi di spicco, che hanno avuto un ruolo primario nella nascita di questo credo: Leonard Howell, H. Archibald Dunkley, e Joseph Nathaniel Hibbert.
    A partire dagli anni Ottanta la cultura Rasta si è diffusa nel resto del mondo, soprattutto grazie a Bob Marley e alla musica reggae, che ne veicola i contenuti."
    ma che religione!?,ma quale cultura!? ma vermanente credi che il 99% di quelli che si professano tali lo siano sul serio?
    ti faccio un esempio..quanto è antico e diffuso l'islam?ecco ora dimmi tra tutti quelli che lo professano, quanti ce ne sono di veri praticanti?
    E' veramente patetico dover giustificare con fatti campati per aria qualcuno il cui solo obbiettivo è farsi due canne.
    siamo coerenti e diciamo che è stato trovato un cavillo per farla franca ,nel nostro pressapochismo giudiziario e finiamola quì.
    la legge è e deve esseere laica e non ammete eccezioni...tutto il resto è aria fritta e a chi non sta bene vada a fare il rasta in Jamaica da Bob Marley

TCP Rider L'avatar di Lady_Hawk
    Moto
    Zav di Molder (Bonnie)
    Io volevo solo sottolieare che questa è una religione esistente perchè qualcuno ha detto che non esisteva.

Da lì a dire che questo fosse davvero un Rastafari e che non era un pretesto ce ne passa.
    Tutti muoiono, non tutti però vivono veramente.
    Sono quei colori magici che ci fan venire i brividi...

Moto
    speed triple 955i
    ecco alcune regole di questa fantomatica religione..mi viene sempre più da ridire

1) I Rasta rifiutano ogni tipo di deturpazione del corpo, come : radersi, tatuarsi, tagliarsi i capelli.
    2) E’ sconsigliato mangiare carne, mentre il maiale e i molluschi sono fortemente proibiti.
    3) JAH RASTAFARI è l’unico Dio supremo.
    4) E’ incoraggiato l’amore per l’umanità.
    5) Si rifiutano i vizi sordidi, come: gelosia, odio, cattiveria, invidia e ingiuria.
    6) Si rifiuta la mondanità e l’edonismo.
    7) Un unico desiderio è di riunire tutto il mondo sotto le regole di Selassie, con seguaci che costituiscono un unica fratellanza.
    8) Ogni Rasta che ha bisogno di aiuto ha la priorità. Dopo ogni essere vivente , animale o pianta può essere aiutato.
    9) Devono essere rispettate le antiche leggi di Israele.
    10) Non si deve rispettare una persona solo per l’aspetto o per la sua presenza fisica, per il suo titolo o qualunque altra considerazione. Un Rasta è motivato in tutte le cose per il suo amore per la verità.

TCP Rider L'avatar di Lady_Hawk
    Moto
    Zav di Molder (Bonnie)
    Citazione Originariamente Scritto da D@lyn Visualizza Messaggio
    ecco alcune regole di questa fantomatica religione..mi viene sempre più da ridire
    Ma come fantomatica!
    E' una religione praticata!Non in Italia ma è praticata!

Tutti muoiono, non tutti però vivono veramente.
    Sono quei colori magici che ci fan venire i brividi...

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    dalyn non so dove le hai prese queste regole,ma che io sappia la religione rasta è un po diversa(sapevo della deturpazione del corpo perchè bob non si fece amputare un piede),primo di tutto si basa sulla religione ebraico-cristiana diffusasi in etiopia o eritrea non ricordo,quindi le credenze sono uguali alle nostre,i capelli non sono abbligati a tenerli cosi,ma è una specie di voto che deriva dalla mitologia,anche l'uso dell'erba non è fatto x puro sballo ma ha delle origini antiche infatti veniva usata principalrmente x scopi curativi e rituali perchè si credeva che la marijuana fossa nata sulla tomba di un predecessore di gesù(se non sbaglio salomone padred i davide),che poi chi ha i rasta si fuma le canne è un altra cosa che non ha nulla a che fare con la religione,
    Il movimento rastafarhi che è quello seguito da bob marley invece oltre a seguire la religione auspicavano al ritorno in africa dei "fratelli neri" e all'uguaglianza e la libertà della loro terra madre...........

poi il contorno di cazzate che i rasta sono comunisti che non fanno un cazzo tutto il giorno che sono sporchi sono solo puttanate di cui alcuni si sono impossessati,ma la religione è ben altro

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    dalyn non so dove le hai prese queste regole,ma che io sappia la religione rasta è un po diversa(sapevo della deturpazione del corpo perchè bob non si fece amputare un piede),primo di tutto si basa sulla religione ebraico-cristiana diffusasi in etiopia o eritrea non ricordo,quindi le credenze sono uguali alle nostre,i capelli non sono abbligati a tenerli cosi,ma è una specie di voto che deriva dalla mitologia,anche l'uso dell'erba non è fatto x puro sballo ma ha delle origini antiche infatti veniva usata principalrmente x scopi curativi e rituali perchè si credeva che la marijuana fossa nata sulla tomba di un predecessore di gesù(se non sbaglio salomone padred i davide),che poi chi ha i rasta si fuma le canne è un altra cosa che non ha nulla a che fare con la religione,
    Il movimento rastafarhi che è quello seguito da bob marley invece oltre a seguire la religione auspicavano al ritorno in africa dei "fratelli neri" e all'uguaglianza e la libertà della loro terra madre...........

poi il contorno di cazzate che i rasta sono comunisti che non fanno un cazzo tutto il giorno che sono sporchi sono solo puttanate di cui alcuni si sono impossessati,ma la religione è ben altro
    spesso un rutto vale più di mille parole

TCP Rider L'avatar di gp.triple
    Moto
    speed triple 2004
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    poveracci.

ridursi a drogarsi per sentirsi un po' meglio.
    mi fanno solo pena.

l'importante e' che non rompano i maroni poi io tollero.
    Toni se uno si fuma una canna dopo una giornata di stressante lavoro nn è un drogato
    a meno ke tu non cosideri drogati anche quelle persone a cui piace sorseggiarsi un buon whisky la sera

TCP Rider L'avatar di gianzpeed
    Moto
    speed1050
    Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    IL VATICANO C'ENTRA SEMPRE
    STRAQUOTO...e poi facile farsi scudo del cattolicesimo quando ci fa comodo,ma quanti di voi sono praticanti? Chi non ha peccato scagli la prima pietra...diceva?

Non sono cattolico,me ne guardo bene dall'esserlo...

Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    IL VATICANO C'ENTRA SEMPRE
    STRAQUOTO...e poi facile farsi scudo del cattolicesimo quando ci fa comodo,ma quanti di voi sono praticanti? Chi non ha peccato scagli la prima pietra...diceva?

Non sono cattolico,me ne guardo bene dall'esserlo...

...I và in tserca dei marsiani e quà in tera i ne far viver da cani!!!!

Grande Skardi!!
    Ultima modifica di gianzpeed; 11/07/2008 alle 15:48 Motivo: UnionePost automatica

Moto
    speed triple 955i
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio

da una semplice ricerca su google..
    per il resto vedo che mi dai ragione dicendo che tutti quelli che si professano rasta in realtà non lo so sono realmente.
    ribadisco il concetto la legge è atea e non deve fare sconti per il credo religioso mi basta già essere preso per il culo dalla politica e dal vaticano ,visto che per loro la legge è come se non ci fosse, ma permettimi mi girano molto le balle se un coglione beccato con trobba roba non vine giudicato perchè di religione rasta.
    ca**o se mi beccano a me con lo stesso quantitavo mi devono fare il cu*o allora perchè non sono rasta?
    siamo sempre più il paese dei balocchi e a volte mi rendo conto di come certe menti se ne vadano in altri paesi...ma questo è un altro discorso...
    Ultima modifica di D@lyn; 11/07/2008 alle 16:21

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima