che amarezza




che amarezza
..beh, tanto se non era l'Iphone 3G sarebbe stato l'Asus EEE o l'Acer One con patch UMTS... Zio Steve e gli altri mica sparano nel mucchio, quelli non sprecano una sola cartuccia!
Ed a proposito della terza settimana, non dimentichiamo che all'epoca c'era chi lasciava la famiglia alla fame per andare a vedere Santo Maradona allo stadio.
Cambiano solo i feticci, la gente no.![]()



siamo in Paese che si chiama: Italia
dateci un omino di neve e siamo contenti...non ci frega che si scioglie...
...e gli italiani si indebitano con sto sogno di ricchezza e di consumismo...poi si lamentano se un omino poi bussa alla porta con un atto di pignoramento!
Come non dare ragione a tutti.
Certo che tutte quelle file in giro per il mondo sono pazzesche!



qui si parla di crisi quando c'è da dar contro allo stato poi tutti a comprare stè cazzete e tutti i ristoranti pieni zeppi.............nn mi fate ridere!!!!
E già,da una statistica fatta in questi mesi risulta che gli aquisti sono in netto calo ,guarda caso l'unico settore sempre in crescita sono le tecnologie
Ma è possibile che la gente non compri più un kilo di pasta perchè è aumentato di 20 centesimi e mi aquisti un caxxo di ageggio che serve per telefonare spendendo 500 euro?![]()
La lingua batte dove il clito ride.
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.
6 milioni in tutto il mondo mica solo in italia!



vabbè ma a chi non interessano le moto può fare lo stesso ragionamento sul numero delle vendite,i gusti son gusti,c'è chi fa dei sacrifici per comprare la moto e chi ne fa molti meno per quel marchingegno.