Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 99

Discussione: venduti 6 milioni iphone, siamo sicuri che non si arrivi a fine mese?

TCP Rider L'avatar di England
    Moto
    Harley Davidson, BMW
    Citazione Originariamente Scritto da corra Visualizza Messaggio
    vabbè ma a chi non interessano le moto può fare lo stesso ragionamento sul numero delle vendite,i gusti son gusti,c'è chi fa dei sacrifici per comprare la moto e chi ne fa molti meno per quel marchingegno.
    anch'io trovo assurda la cosa, oggi guardavo il TG allibito gente in coda dalla sera prima!!! certo che anche Corra non ha tutti i torti. Io sono sposato ho 30 anni grazie hai miei ho una casa di proprietà, grazie al mio lavoro ho una bella auto una bella moto ecc ecc insomma grazie a Dio non mi manca nulla, purtroppo non sono milionario ma ci arrivo a fine mese tranquillo e ne avanzo anche. Tutte queste premesse non per tirarmela e fare il figo, ma per farvi capire che agli occhi del mio capo sono un pazzo che ha speso i soldi in maniera folle, soltanto perchè ho speso 8000€ per una moto,(e ke moto!! la mia Street)cha ha detta sua è inutile xkè ci si va soltanto in 2, se fa freddo congeli, se fa caldo sudi e se piove ti bagni. Per me invece è assurdo spender 300€ per una bottiglia di vino come fa lui, buono fin che vuoi, ma alla fine sempre nel water va a finire Morale della storia, ognuno spende i soldi come meglio crede, da condannare sono quelli che mangiano pane e aria, passano l'inverno al freddo, e afnno i finaziamenti per andare in vacanza stile VIP e per vivere al di sopra delle possibilità. Parliamoci chiaro, molti pur di spantegare e fare i VIPs s'indebitano pur di viver alla grande, ormai l'imperativo è apparire non essere!!!
    Invece chissà quanti tra chi ha comprato iphone, giustamente hanno rinunciato a qualche aperitivo a qualche paio di scarpe, perchè patiti di tecnologia e desiderosi di avere l'ultima chicca.
    Ultima modifica di England; 11/07/2008 alle 23:43

2. # ADS
    Circuit advertisement

Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]
    che amarezza!!!!!!

TCP Rider L'avatar di Nandrolone
    io dico che il male di questo FINTO BENESSERE sono i finanziamenti dati con troppo facilità anche a gente che poi si imputtana!

TCP Rider Senior L'avatar di corra
    Moto
    OLYMPIA XC 29",GIANT XTC 26" XTR
    Citazione Originariamente Scritto da England Visualizza Messaggio
    anch'io trovo assurda la cosa, oggi guardavo il TG allibito gente in coda dalla sera prima!!! certo che anche Corra non ha tutti i torti. Io sono sposato ho 30 anni grazie hai miei ho una casa di proprietà, grazie al mio lavoro ho una bella auto una bella moto ecc ecc insomma grazie a Dio non mi manca nulla, purtroppo non sono milionario ma ci arrivo a fine mese tranquillo e ne avanzo anche. Tutte queste premesse non per tirarmela e fare il figo, ma per farvi capire che agli occhi del mio capo sono un pazzo che ha speso i soldi in maniera folle, soltanto perchè ho speso 8000€ per una moto,(e ke moto!! la mia Street)cha ha detta sua è inutile xkè ci si va soltanto in 2, se fa freddo congeli, se fa caldo sudi e se piove ti bagni. Per me invece è assurdo spender 300€ per una bottiglia di vino come fa lui, buono fin che vuoi, ma alla fine sempre nel water va a finire Morale della storia, ognuno spende i soldi come meglio crede, da condannare sono quelli che mangiano pane e aria, passano l'inverno al freddo, e afnno i finaziamenti per andare in vacanza stile VIP e per vivere al di sopra delle possibilità. Parliamoci chiaro, molti pur di spantegare e fare i VIPs s'indebitano pur di viver alla grande, ormai l'imperativo è apparire non essere!!!
    Invece chissà quanti tra chi ha comprato iphone, giustamente hanno rinunciato a qualche aperitivo a qualche paio di scarpe, perchè patiti di tecnologia e desiderosi di avere l'ultima chicca.
    il tuo capo non capisce un ca@@o

Citazione Originariamente Scritto da Nandrolone Visualizza Messaggio
    io dico che il male di questo FINTO BENESSERE sono i finanziamenti dati con troppo facilità anche a gente che poi si imputtana!
    le finanziarie vendono soldi,sta a chi li compra capire se si imputtanano e molto spesso non ce la fanno
    Ultima modifica di corra; 11/07/2008 alle 23:52 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di tormento
    Moto
    venduta 
    Non ci piove che ognuno spenda i soldi come vuole,però lamentarsi che il pane e la pasta sono aumentati di qualche decina di centesimi e poi aquistano l'ultima chicca della tecnologia solo per il gusto di mostrarla al bar agli amici la trovo una cosa vergognosa.

Parla piano che c'è qualcuno che può sentirti massima se ha un mutuo di 800 euro al mese per ventanni.
    La lingua batte dove il clito ride.

Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.

Moto
    Harley Davidson, BMW
    Citazione Originariamente Scritto da corra Visualizza Messaggio
    il tuo capo non capisce un ca@@o
    Al 100%!!!
    figurati che arrivo in ufficio con il casco integrale guanti e giubbotto in pelle, ed il cretino mi piglia anche per il c.lo dicendomi: " oh guarda che non sei Valentino Rossi, mi sembri un pò esagerato mica giri in pista, siamo in città" Bè a quell'emerito idiota non auguro di rompersi tutte le ossa, ma solo di farsi 100 metri di scivolata sull'asfalto,con il suo Beverly del c@zzo mentre indossa casco Jet, camicetta, pantaloncini e ciabatte e con tanto di Ipod nelle orecchie che suona a manetta (pensa un pò che idiota folle andarsene in giro in città con la musica nelle orecchie), io non sarò Valentino, ma lui che va in giro così è proprio il genio della lampada!!!
    Scusate lo sfogo OT

TCP Rider Senior L'avatar di corra
    Moto
    OLYMPIA XC 29",GIANT XTC 26" XTR
    Al 100%!!!
    figurati che arrivo in ufficio con il casco integrale guanti e giubbotto in pelle, ed il cretino mi piglia anche per il c.lo dicendomi: " oh guarda che non sei Valentino Rossi, mi sembri un pò esagerato mica giri in pista, siamo in città" Bè a quell'emerito idiota non auguro di rompersi tutte le ossa, ma solo di farsi 100 metri di scivolata sull'asfalto,con il suo Beverly del c@zzo mentre indossa casco Jet, camicetta, pantaloncini e ciabatte e con tanto di Ipod nelle orecchie che suona a manetta (pensa un pò che idiota folle andarsene in giro in città con la musica nelle orecchie), io non sarò Valentino, ma lui che va in giro così è proprio il genio della lampada!!!
    Scusate lo sfogo OT
    ma chi lecca per essere il capo,è un idiota!

Moto
    Harley Davidson, BMW
    Citazione Originariamente Scritto da tormento Visualizza Messaggio
    Non ci piove che ognuno spenda i soldi come vuole,però lamentarsi che il pane e la pasta sono aumentati di qualche decina di centesimi e poi aquistano l'ultima chicca della tecnologia solo per il gusto di mostrarla al bar agli amici la trovo una cosa vergognosa.

Parla piano che c'è qualcuno che può sentirti massima se ha un mutuo di 800 euro al mese per ventanni.
    Di certo se a fine mese i soldi bastano appena o addirittura non ci si arriva, spendere 500€ per un cell è da pazzi! anche se è la propria passione, o peggio accora se solo per vanarsi al bar. Ma se uno ha rinuciato a piccole cose per comprarselo, non ci vedo nulla di male, alla fine anche la moto è uno sfizio molto costoso, se analizziamo la cosa. Pochi hanno la reale necessità di avere una moto, molti ce l'hanno solo per hobby. Ti faccio un'esempio, io ho l'auto mi moglie anche,per andare al lavoro uso l'auto tanto non ho problemi di traffico ne di parcheggio in moto ci vado raramente, quindi se vogliamo vedere la moto ai fini di reale utilità non mi serve assolutamente, praticamnete ho speso 8000€per divertirmi nel Weekend, se vista così la cosa è folle no?poi immagina se la vede così uno che non ama neppure le moto!

TCP Rider Senior L'avatar di tormento
    Moto
    venduta 
    Di certo se a fine mese i soldi bastano appena o addirittura non ci si arriva, spendere 500€ per un cell è da pazzi! anche se è la propria passione, o peggio accora se solo per vanarsi al bar. Ma se uno ha rinuciato a piccole cose per comprarselo, non ci vedo nulla di male, alla fine anche la moto è uno sfizio molto costoso, se analizziamo la cosa. Pochi hanno la reale necessità di avere una moto, molti ce l'hanno solo per hobby. Ti faccio un'esempio, io ho l'auto mi moglie anche,per andare al lavoro uso l'auto tanto non ho problemi di traffico ne di parcheggio in moto ci vado raramente, quindi se vogliamo vedere la moto ai fini di reale utilità non mi serve assolutamente, praticamnete ho speso 8000€per divertirmi nel Weekend, se vista così la cosa è folle no?poi immagina se la vede così uno che non ama neppure le moto!
    Certamente anch'io e mia moglie abbiano un'auto a testa ,una non viene mai usata perche a me non serve, la moto la uso anch'io solo nel wk,ma di certo non mi lamento perchè aumenta il pane o la pasta.
    E poi ti dirò,se una cosa me la posso permettere me la compero senò rimane li dovè,o mi compero qualcosa che costi meno.
    La lingua batte dove il clito ride.

Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.

TCP Rider L'avatar di gabriele70
    Moto
    Bonneville
    quando vedrò una ventina di pensionati con un telefonino da 500 euro inizierò a preoccuparmi.
    Ma dove vivete su? il problema in italia è che i ricchi ci sono i poveri sono sempre lo stesso numero mentre il ceto medio si impoverisce. Ma siete mai stati al salone nautico di Genova? C'è il mondo che compra e i prezzi non sono proprio popolari visto che il gommone più terra terra costa se va bene 20mila euro. Oppure guardatevi in giro per strada, 20enni con bmw da 60mila euro suv come se piovessero... i soldi ci sono eccome, è che li hanno sempre gli stessi, state sicuri che chi non arriva alla 3° setimana che ha uno stipendio, bollette da pagare un figlio che studia un ipod non se lo compra di sicuro.

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima