Originariamente Scritto da
England
anch'io trovo assurda la cosa, oggi guardavo il TG allibito gente in coda dalla sera prima!!!

certo che anche Corra non ha tutti i torti. Io sono sposato ho 30 anni grazie hai miei ho una casa di proprietà, grazie al mio lavoro ho una bella auto una bella moto ecc ecc

insomma grazie a Dio non mi manca nulla, purtroppo non sono milionario

ma ci arrivo a fine mese tranquillo e ne avanzo anche. Tutte queste premesse non per tirarmela e fare il figo

, ma per farvi capire che agli occhi del mio capo sono un pazzo che ha speso i soldi in maniera folle, soltanto perchè ho speso 8000€ per una moto,(e ke moto!! la mia Street

)cha ha detta sua è inutile xkè ci si va soltanto in 2, se fa freddo congeli, se fa caldo sudi e se piove ti bagni. Per me invece è assurdo spender 300€ per una bottiglia di vino come fa lui, buono fin che vuoi, ma alla fine sempre nel water va a finire

Morale della storia, ognuno spende i soldi come meglio crede, da condannare sono quelli che mangiano pane e aria, passano l'inverno al freddo, e afnno i finaziamenti per andare in vacanza stile VIP e per vivere al di sopra delle possibilità. Parliamoci chiaro, molti pur di spantegare e fare i VIPs s'indebitano pur di viver alla grande, ormai l'imperativo è apparire non essere!!!

Invece chissà quanti tra chi ha comprato iphone, giustamente hanno rinunciato a qualche aperitivo a qualche paio di scarpe, perchè patiti di tecnologia e desiderosi di avere l'ultima chicca.