Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 11 di 21 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 202

Discussione: Comunicazione di servizio: alleggeriamo il server del Forum

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    io ho tantissimi contatti su messenger, strano.

Sono d'accordo, ovviamente il mio era un'estremizzare (anche se sono fortemente di quell'idea).

Purtroppo sono sempre stato promotore di togliere questi topic che A MIO AVVISO sono solo chiacchiere e appesantimento di server, pero' come ripeto questa e' una mia opinione e non voglio che sia condivisa per forza. Anche in passato ne ho visti tanti altri di esempi da quando e' nato il forum e a mio avviso giustamente sono sempre stati chiusi a lungo andare.
    padroni di non assomigliarci ...

comunque una birra a te, a bastard e a Manila, se dovessi incontrarvi, non mancherò di offrirvela .... tra una chiacchiera e l'altra ..........
    Le verre est un liquide lent

2. # ADS
    Circuit advertisement

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Il pensiero e' ricambiato, assolutamente. Sono sempre stato fermo sulle mie idee (in generale, non solo su questi argomenti) ma non obbligo nessuno a condividerle, ci mancherebbe. Liberta' di pensiero ed espressione prima di tutto.

Moto
    Triumph Speedmaster
    Il pensiero e' ricambiato, assolutamente. Sono sempre stato fermo sulle mie idee (in generale, non solo su questi argomenti) ma non obbligo nessuno a condividerle, ci mancherebbe. Liberta' di pensiero ed espressione prima di tutto.

TCP Rider Senior L'avatar di corra
    Moto
    OLYMPIA XC 29",GIANT XTC 26" XTR
    Citazione Originariamente Scritto da bastamoto Visualizza Messaggio
    cazzo

troviamo una soluzione che accontenti tutti

Comunque Strunzz e Over danno quel qualcosa in piu' a mio modesto parere
    anche secondo me

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di sem13
    Moto
    TDC!!!!
    Qualcosa cosa?
    L'amicizia si sviluppa e si realizza con i chilometri e con l'abbracciarsi guardandosi in faccia, non SOLO dietro una tastiera, fidati.
    Ciao Filo... io come avrai notato non la penso come te infatti alcune discussioni sono state la molla che hanno prodotto amicizie

Di per se forse hai ragione sono topic inutili ma dai quelle discussioni è nata la curiosità di conoscersi....

In un capitolo strunzzz è nata l'esigenza di trovarci e abbiamo fatto la tortellata di strunzzz a Mantova dove ci siamo incontrati, abbiamo mangiato e abbiamo sparato mille cazzate! Per l'occasione sono salite dall'Africa () per la prima volta Barbie e JL..... secondo me sono cose che fanno piacere.... in quelle discussioni si sono create le basi per delle amicizie e delle uscite.... e quindi non sono così inutili forse.....

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Sem il tuo discorso non fa una piega ma secondo me la cosa si potrebbe gestire anche in altro modo. Sai bene da quanto tempo sono qua e ne ho fatti di incontri e motoraduni e nessuno e' mai scaturito dopo aver scritto topic di 500 pagine di niente; per carita', anche questo e' un modo per comunicare pero' se ci si vuole vedere, conoscere, ci sono sicuramente anche altri modi meno "invasivi" per il forum, tutto qua.

E cmq questo e' come al solito solo il mio punto di vista.

TCP Rider Senior L'avatar di Wallace
    Moto
    † The Green Horse 1050 †
    Citazione Originariamente Scritto da sem13 Visualizza Messaggio
    Ciao Filo... io come avrai notato non la penso come te infatti alcune discussioni sono state la molla che hanno prodotto amicizie

Di per se forse hai ragione sono topic inutili ma dai quelle discussioni è nata la curiosità di conoscersi....

In un capitolo strunzzz è nata l'esigenza di trovarci e abbiamo fatto la tortellata di strunzzz a Mantova dove ci siamo incontrati, abbiamo mangiato e abbiamo sparato mille cazzate! Per l'occasione sono salite dall'Africa () per la prima volta Barbie e JL..... secondo me sono cose che fanno piacere.... in quelle discussioni si sono create le basi per delle amicizie e delle uscite.... e quindi non sono così inutili forse.....
    giura che sono africane

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di sem13
    Moto
    TDC!!!!
    Sem il tuo discorso non fa una piega ma secondo me la cosa si potrebbe gestire anche in altro modo. Sai bene da quanto tempo sono qua e ne ho fatti di incontri e motoraduni e nessuno e' mai scaturito dopo aver scritto topic di 500 pagine di niente; per carita', anche questo e' un modo per comunicare pero' se ci si vuole vedere, conoscere, ci sono sicuramente anche altri modi meno "invasivi" per il forum, tutto qua.

Questo è fuor di dubbio!!!!! Io stesso ha fatto parecchi incontri in diverse regioni d'Italia e con i più svariati gruppi (sto facendo la collezione delle maglie di tutti i gruppi)!!!

Una cosa però secondo me non hai chiarissimo il meccanismo di queste discussioni inutili provo a spiegarmi:

non ti capita (o non ti è mai capitato) di non avere niente da fare e allora che fai? vai nel tuo bar dove sai che qualche tuo amico c'è di sicuro e scambi quattro chiacchiere sul nulla, fai discussioni inutili.... e così è l'angolo strunz o over o inglesi ecc ecc entri nel forum e non hai bisogno di leggere tutte le discussioni aperte per sapere se c'è qualcosa di interessante (quello lo fai comunque) ma vai diretto al topic del 174° capitolo perchèlì sai che qualcuno c'è anche se non parli di nulla...... tutto qui...

poi come sai non sono qui a convincere nessuno e tantomeno sono qui a dire che senza strunzzz non frequenterò più il forum lungi da me pensare una cosa del genere....

la sensazione però è quello del bimbo che si vede portar via un giochino, brutto, inutile e fatto male ma che aveva costruito lui... che ha creato con le sue mani..... non ce l'ha più ma non per questo smetterà di giocare, lo farà con altre cose ma quel giochino l'aveva fatto lui......

Moto
    Triumph Speedmaster

Ma me lo vuoi spiegare il tipo di invasività di cui parlate? Manila dice che alla fine siamo solo una decina ... i post incriminati sono 2 ... quella decina, se non li bannate, continueranno a volersi bene scribacchiando a destra e a sinistra, senza diminuire di molto i loro interventi, e non per rompere le balle ma perché amano sfidarsi umanamente tra di loro, sfottersi, divertirsi .... ... qual'é il tipo di invasività? Me la vuoi spiegare? Per di più non abbiamo mai mancato di rispetto a nessuno, se non a tratti e spesso scusandoci di averlo fatto, siamo stati scorretti verso qualcuno o verso il regolamento? .................. fateci capire la carognata...perché di carognata si tratta... (sarò felice di ritirare tutte, e dico tutte le mie accuse quando mi verrà chiarita e sostenuta senza ombra di dubbio la nostra invasività)............sempre che io sia in grado di capirlo

Il Filibustiere! L'avatar di daghen
    Moto
    La Caffettiera sempre più Tonante! ;-)

Lightbulb

Scusate... io di "informatica" sono veramente ignorante... ma non si può semplicemente porre un limite "di pagine" per ogni post?

Non credo che il "limite" sia un problema per i post "tecnici"... cioè quelli che si vuole salvaguardare maggiormente (e giustamente...), non ne ho mai visti con molte pagine... normalmente si esauriscono in fretta... queli "kilometrici" sono sempre i post di "pure chiacchere"...

Raggiunto il limite si potrebbe archiviare il post dando magari la possibilità di scaricarlo e salvarlo in formato doc o pdf o txt ecc... così chi è affezzioato alla discussione fatta se la può salvare sul proprio PC e se la può rileggere quando vuole...

e se si vuole continuare con lo stesso argomento si apre un nuovo post con o stesso titolo ma con il 2, il 3, il 4 finale ecc.... così si può creare anche un databese di archivio semplice da gestire...

E' una ca**ata pazzesca?

Citazione Originariamente Scritto da Herbie 53 Visualizza Messaggio
    ......io ve l'ho già detto che daghen non capisce una mazza...

Pagina 11 di 21 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima