Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da giorgiorox pensa che ne ho sei.... di cui 4 ormai tutte sgarruppate....(verbo onomatopeico...)
domenica tanto per cominciare paghi da bere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da giulianaspeed suppongo siano le bamboline.........siete messi maluccio no... dò solo un attimo di respiro a mia moglie.... altrimenti sarebbe lei ad essere sgarruppata...
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da fearless1972 domenica tanto per cominciare paghi da bere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Col caXXo!
Originariamente Scritto da Mamba si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry: Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!
Originariamente Scritto da giorgiorox no... dò solo un attimo di respiro a mia moglie.... altrimenti sarebbe lei ad essere sgarruppata... sposato........che delusione
Originariamente Scritto da davidMJF Col caXXo! e va be' dai......faremo il pranzo........
Originariamente Scritto da giulianaspeed sposato........che delusione che ti aspettavi..... uno pieno di pippe?
Originariamente Scritto da giorgiorox che ti aspettavi..... uno pieno di pippe? sgarbato
Originariamente Scritto da giulianaspeed sgarbato dovevo dire un onanista?
Originariamente Scritto da giorgiorox dovevo dire un onanista? pensavo solo che uno che ha moglie a casa....la dovrebbe finire di guardare e postare certe cosucce
Regole del Forum