purtroppo nella nostra italietta cattolica e benpensante, questo è l'unico modo legalmente accettato, cioè, meglio, è un compromesso tra il vorrei ma non posso, quindi scarico il barile su altri...inattaccabili...
si potrebbe fare diversamente direte voi, certo, come questi accade solo in altri paesi che dal punto di vista dei diritti dell'uomo/donna stanno avanti anni luce rispetto a noi, dove coloro che governano in nome e per il popolo ne fanno anche gli interessi, magari cpn decisioni e leggi impopolari...+
qui da noi no, chiunque sale su...si approna, appecora, inginocchia, si mette a 90°...fate voialla stato più piccolo del mondo ma non per questo poco influente, anzi...
per la povera Eluana, massimo rispetto, per la sua famiglia massimo rispetto e stima, per una lotta portata avanti per anni, contro la burokrazia, la falsa carità e...aivoglia a belle parole...

alla stato più piccolo del mondo ma non per questo poco influente, anzi...

......scrivo solo questo e non mi pronuncio per cio ' che sta accandendo alla povera ragazza....... non riesco a dire la mia perche' avrei bisogno anche di sapermi mettere nei panni dei genitori e non riuscendoci in pieno preferisco non esprimermi.......
, a differenza della madre, che ne rimane fuori da queste apparizioni. Luana non è tenuta in vita artificialmente con respiratori ecc ecc, ma è nutrita artificialmente con un sondino, perchè chiaramente non può esser altrimenti. Ripeto per quel che ne so io, poi posso sbagliare, ma queste son le notizie che girano qui in città.