Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 64

Discussione: IL BERLUSCA HA RIPULITO NAPOLI????

TCP Rider L'avatar di barbie
    Moto
    TT Leggggend 900 Nina
    Citazione Originariamente Scritto da Lucav Visualizza Messaggio

Scusate se mi permetto....ma mantengo qualche dubbio sulla veridicità di tali immagini!
    ....in virtù delle innumerevoli volte in cui sei stato a napoli e della cui situazione reale sei al corrente ................ giusto ???????????

Citazione Originariamente Scritto da tiger Visualizza Messaggio
    Se c'e' gente che preferisce la monnezza sotto casa alle discariche capite bene che la cosa non durera' a lungo, finche' i napoletani non capiranno che le discariche(a norma),i termovalorizzatori sono una risorsa anhe economica del paese il problema sara' sempre allordine del giorno.
    xchè parlare x dare solo aria ai polmoni ????
    se tu sei convinto che il motivo sia quello vai pure x la tua strada.........

Citazione Originariamente Scritto da marco.bus Visualizza Messaggio
    Loro fanno pattume, non fanno raccolta differenziata e non vogliono nemmeno aprire le discariche...

Cazzo è, dobbiamo subirci noi al nord la merda degli altri?

io abito in provincia di bergamo e nel raggio di 50km ci sono5/6 inceneritori...

Perchè loro no?!
    noi ???????? o ci non ci permette di farla ?????? e poi tu che merda ti sei subito se è stata mandata all'estero ???

e poi parli bene xchè sei "in provincia di bergamo" vai in qlc grande città seppur al nord e poi ne riparliamo, anche qui ci sono piccole province dove sembra di stare a san marino..........

Citazione Originariamente Scritto da alessandro2804 Visualizza Messaggio
    i napoletani devono ringraziare Berlusconi
    e lo faremo se la situazione perdurerà

e ho solo detto che mi sembra un po strano tutto qua!!mi è permesso dubitare?
    continueremo a vivere anche sapendoti nel dubbio.....

Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    in conto che la camorra che è la maggiore interessata al business del pattume e che ha influito non poco sui blocchi organizzati o manovrati a seconda delle esigenze.

io la butto lì: che abbiano ricevuto qualche cosa in cambio?
    può darsi come succede del resto IN TUTTA ITALIA, ragazzi qui ci sono i focolai ma con la camorra ci mangia TUTTO IL MONDO, anche voi li su.......

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    Nientaccheffare con la Mafia di cui Silvio è un noto esponente....

masao barbynaaaaaaaaa
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

TCP Rider Senior L'avatar di DocHollyday
    Citazione Originariamente Scritto da barbie Visualizza Messaggio
    ....in virtù delle innumerevoli volte in cui sei stato a napoli e della cui situazione reale sei al corrente ................ giusto ???????????

xchè parlare x dare solo aria ai polmoni ????
    se tu sei convinto che il motivo sia quello vai pure x la tua strada.........

noi ???????? o ci non ci permette di farla ?????? e poi tu che merda ti sei subito se è stata mandata all'estero ???

e poi parli bene xchè sei "in provincia di bergamo" vai in qlc grande città seppur al nord e poi ne riparliamo, anche qui ci sono piccole province dove sembra di stare a san marino..........

e lo faremo se la situazione perdurerà

continueremo a vivere anche sapendoti nel dubbio.....

può darsi come succede del resto IN TUTTA ITALIA, ragazzi qui ci sono i focolai ma con la camorra ci mangia TUTTO IL MONDO, anche voi li su.......
    Si presume, quindi, che il pattume dalle strade sia sparito. Almeno il problema più urgente ed evidente è, speriamo non temporaneamente, risolto!
    Prima legge del dibattito
    Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza

TCP Rider L'avatar di andre_
    Moto
    Speed
    comunque pensandoci bene è positivo il fatto che girino video pomposi di Napoli che luccica: sarà pure una mezza presa per il culo nei confronti degli italiani che per mesi si sono sorbiti "l'irrisolvibile situazione" sulle prime pagine (ora magicamente risolta), ma è pur sempre l'immagine necessaria e giusta da comunicare al resto del mondo.
    Abito al nord, ma è anche nel mio interesse che l'americano di turno ritorni a prenotare le ferie in Campania.

Solo vorrei un po' di chiarezza, una minima spiegazione.
    La devono a me come "risarcimento" per avermi ammorbato per mesi, e la devono soprattuto ai diretti interessati per ovvi motivi.

TCP Rider Senior L'avatar di bastamoto
    Moto
    ducati multistrada 1200 t
    Citazione Originariamente Scritto da Mastroragno Visualizza Messaggio
    OVVIO! ...del resto abbiamo un mafioso al governo!

Quando le COOP rosse non ti permettevano di aprire attivita' nei loro feudi , come la chiamavi quella ? Cooperazione o MAFIA ?

TCP Rider Senior L'avatar di Lucav
    Moto
    Ex speed gay, ex Gaytona, ora Speed 11
    Citazione Originariamente Scritto da davidMJF Visualizza Messaggio
    Lo so lo so, parlavo in generale Luca, vramente, credimi!

PS: David, NON DAVIDE! ( )
    Davide è Japkiller
    RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI
    STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER
    ....lasciate almeno finire la preghiera.....

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da andre_ Visualizza Messaggio
    comunque pensandoci bene è positivo il fatto che girino video pomposi di Napoli che luccica: sarà pure una mezza presa per il culo nei confronti degli italiani che per mesi si sono sorbiti "l'irrisolvibile situazione" sulle prime pagine (ora magicamente risolta), ma è pur sempre l'immagine necessaria e giusta da comunicare al resto del mondo.
    Abito al nord, ma è anche nel mio interesse che l'americano di turno ritorni a prenotare le ferie in Campania.

Solo vorrei un po' di chiarezza, una minima spiegazione.
    La devono a me come "risarcimento" per avermi ammorbato per mesi, e la devono soprattuto ai diretti interessati per ovvi motivi.
    REGOLA N°1
    NIENTE DOMANDE
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    REGOLA N°2...
    RISOLVI L'EMERGENZA COI SOLDI PUBBLICI SENZA IN REALTA' GARANTIRE CHE CIO' NON POSSA RIACCADERE IN MODO DA AVERE A BREVE UNA NUOVA EMERGENZA E POTER NUOVAMENTE METTERE LE MANI NELLE NS TASCHE.

._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

TCP Rider L'avatar di 595Abarth
    Marche/Basilicata (e che te lo dico a fare!)
    Moto
    Bicilindrica in bianco e nero.
    oddio, concordo col fatto che di politici "immacolati" ormai non ce ne siano e prodi assolutamente no, il fatto che una persona sia un gay o un travestito è solo un probelma per qualcuno, non per me, e ben vengano se sanno far funzionar qualcosa...e i terroristi...dove sarebbero? sì, forse solo in parlamento...io francamente mi sono stancato del male minore, anche perchè mi sembra quello peggiore ora. Io mi vergogno di essere italiano in quanto rappresentato da quella minchia che è al governo, oltre a quell'altro deficente che se ne sta al vaticano a sparare boiate!
    moderato ...

Citazione Originariamente Scritto da bastamoto Visualizza Messaggio
    Quando le COOP rosse non ti permettevano di aprire attivita' nei loro feudi , come la chiamavi quella ? Cooperazione o MAFIA ?
    Qui c'è un QUOTONE con lode e bacio accademico...
    solo una piccola correzione... è ancora così quindi niente "permettevano"... usa pure il presente...
    Ultima modifica di 595Abarth; 18/07/2008 alle 13:24 Motivo: UnionePost automatica
    ROTTAMOTO BRITISH CLUB

TCP Rider Senior L'avatar di DavidSGS
    Moto
    nulla, tutto finito.. a piedi
    Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    in questo governo almeno e' uno solo.... in quello passato erano TUTTI mafiosi... e quelli che non lo erano o erano travestiti o gay o terroristi... tra i due mali e' sempre meglio il minore...
    Del resto la colpa della situazione dei rifiuti a napoli e' di Basolino, noto camorrista, della jervolino, anche lei di sinistra, con le ingerenze di quella brava persona di mastella.... il nuovo de mita....
    Poi se vogliamo parlare di Prodi e della questione cirio, IRI-finmeccanica, parmalat, Alitalia e cosi' via....
    Jap, i wanna meet you!

QUOTISSIMO.

Citazione Originariamente Scritto da bastamoto Visualizza Messaggio
    Altro tizio che voglio conoscere!

QUOTERRIMO.

oddio, concordo col fatto che di politici "immacolati" ormai non ce ne siano e prodi assolutamente no, il fatto che una persona sia un gay o un travestito è solo un probelma per qualcuno, non per me, e ben vengano se sanno far funzionar qualcosa...e i terroristi...dove sarebbero? sì, forse solo in parlamento...io francamente mi sono stancato del male minore, anche perchè mi sembra quello peggiore ora. Io mi vergogno di essere italiano in quanto rappresentato da quella minchia che è al governo, oltre a quell'altro deficente che se ne sta al vaticano a sparare boiate!
    Calma ragazzi, calma, con offese, allusioni e quant'altro...

Davide è Japkiller
    Ah ecco, capito!
    Ultima modifica di DavidSGS; 18/07/2008 alle 13:36 Motivo: UnionePost automatica
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry:
    Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima