Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 74

Discussione: nuove regole per la malattia del Ministro Brunetta

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di bastamoto
    Moto
    ducati multistrada 1200 t
    L'apertura di questo post che riguardava le decurtazioni per i periodi di malattie , e' stata inserita come sempre con due righe ; l'uente risponde per partito preso , generalmente senza aver APPROFONDITO quanto Brunetta ha in mente di fare.
    Per quello che io possa aver letto in riguardo , mi sembra di aver capito che ad un agente di PS ferito sul lavoro , non gli venga dimezzato lo stipendio.........pertanto mi sono permesso di scrivere "argomento da APPROFONDIRE prima di scrivere cose tendenziose".........
    Adesso tu mi posti gli stipendi dei poliziotto ?
    Se apri un post al riguardo , io e credo il 100% dei cittadini , sicuramente ti diranno che le paghe vanno aumentate , TUTTE , sono basse !
    Ma non era questo l'argomento , o si ?

Se poi mi apri un post sulle paghe dei politici , ti fanno PAPA a furia di quotazioni !!!!!!!!!
    Ultima modifica di bastamoto; 21/07/2008 alle 09:49 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Hannibal
    Moto
    Monster, T509, T955, Speed1050, Bonnie, Thruxton, Thruxton R, Street Scrambler now
    Citazione Originariamente Scritto da bastamoto Visualizza Messaggio
    L'apertura di questo post che riguardava le decurtazioni per i periodi di malattie , e' stata inserita come sempre con due righe ; l'uente risponde per partito preso , generalmente senza aver APPROFONDITO quanto Brunetta ha in mente di fare.
    Per quello che io possa aver letto in riguardo , mi sembra di aver capito che ad un agente di PS ferito sul lavoro , non gli venga dimezzato lo stipendio.........pertanto mi sono permesso di scrivere "argomento da APPROFONDIRE prima di scrivere cose tendenziose".........
    Adesso tu mi posti gli stipendi dei poliziotto ?
    Se apri un post al riguardo , io e credo il 100% dei cittadini , sicuramente ti diranno che le paghe vanno aumentate , TUTTE , sono basse !
    Ma non era questo l'argomento , o si ?

Se poi mi apri un post sulle paghe dei politici , ti fanno PAPA a furia di quotazioni !!!!!!!!!

A prescindere che, anche se non usi il grassetto, la gente legge lo stesso.
    Mi sembri un po' alterato...

Non capisco perche' tu debba essere cosi' rigido,

gli stipendi di qualunque dipendente della PA penso siano pertinenti a questo post,
    il titolo e' relativo alle disposizione in materia di trattamento economico in caso di assenza per malattia, giusto ?

Quindi per dovere di conoscenza, dato che magari qualcuno pensa che nella PA la gente guadagni chissa' quali cifre, ho menzionato due esempi, Polizia e Ministero che mi sembrano agli antipodi.
    Tutto qui, perche' arrabbiarsi ?

PS: se vuoi ti posto anche quelli dei ricercatori e professori universitari,
    categoria di cui faccio parte (ndr)

PS: quelli dei politici l'ho gia' messo in fondo, forse ti era sfuggito.
    Il papato non mi interessa, sono di un altra parrocchia, e le "quotazioni" mi interessano poco anche loro.

.
    Ultima modifica di Hannibal; 21/07/2008 alle 10:38
    Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
    (Anonimo)

TCP Rider Senior L'avatar di bastamoto
    Moto
    ducati multistrada 1200 t
    Citazione Originariamente Scritto da Hannibal Visualizza Messaggio
    A prescindere che, anche se non usi il grassetto, la gente legge lo stesso.
    Mi sembri un po' alterato...

Non capisco perche' tu debba essere cosi' rigido,

gli stipendi di qualunque dipendente della PA penso siano pertinenti a questo post,
    il titolo e' relativo alle disposizione in materia di trattamento economico in caso di assenza per malattia, giusto ?

Quindi per dovere di conoscenza, dato che magari qualcuno pensa che nella PA la gente guadagni chissa' quali cifre, ho menzionato due esempi, Polizia e Ministero che mi sembrano agli antipodi.
    Tutto qui, perche' arrabbiarsi ?

PS: se vuoi ti posto anche quelli dei ricercatori e professori universitari,
    categoria di cui faccio parte (ndr)

PS: quelli dei politici l'ho gia' messo in fondo, forse ti era sfuggito.
    Il papato non mi interessa, sono di un altra parrocchia, e le "quotazioni" mi interessano poco anche loro.

.

Ogni tanto mi piace usare il grassetto , se e' vietato o da fastidio evito.
    Non sono alterato.
    Avevo solo scritto ad un'altro utente di approfondire l'argomento Brunetta prima di scrivere che ad un poliziotto ferito , Brunetta dimezza lo stipendio ; dovesse succedere , cadrebbe il Governo dalle polemiche.
    Tutto questo perche' ritengo che se da qui andiamo a parlare degli stipendi bassi e/o alti , il post verrebbe chiuso causa insulti e quant'altro.
    Secondo me sono argomenti importanti , ma complicati e vanno trattati separatamente .

Tutto qua