si ma l'ho sempre trattata con i guanti......
cmq ho chiamato... mi ha detto che se si riaccende di nuovo gliela porto e al volo col computerino controllano cosa c'è che non va....ha detto che magari sono i cavetti non regolati bene......
sperem'
Vai sereno che non è niente! (sgrat sgrat)![]()

E' successo anche a me, il concessionario mi ha detto che la prima volta cercava di pulire motorino e valvola, se fosse risuccesso avrebbe cambiato il pezzo in garanzia...puntale una settimana dopo ho ordinato il pezzo.
Ma senti che la valvola continua a girare dopo il check della centralina? A me frullava avanti e indietro per 30/40 secondi prima di fermarsi..

è la stessa cosa che mi ha chiesto il meccanico....
in un primo momento (tra il giorno in cui la spia si è accesa la prima volta ed il tagliando) qualche volta il setting iniziale era un pò più lungo del solito....
...dopo il tagliando il check-up era normale....i soliti rumorini di 4-5 sec...
domani raga vi so dire.... domenica, non riuscendo ad andare al raduno a firenze, sono comunque riuscito a mettere giù 300km su per i passi sopra casa (pordoi, fedaia, sella, falzarego.....) e dopo essersi spenta dopo 3 km da casa non si è più accesa....domani mattina vado a padova per lavoro e così vediamo se decide di rompere ancora le palle o no......
sperem'