Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da bastamoto ci mettiamo assieme , facciamo un week end di sesso sfrenato , poi tu mi lasci cosi' soffro io allora ?
Della81 R.A.T. FUSINA
Originariamente Scritto da FabioS.E.T. io sono il cucciolo del forum.... sono l'adepto di Nemo e Bullet.... ma che cucciolo, che hai un buco del 15 che sembra una gronda in rame!!!!!!!!
Procession moves on, the shouting is over... Originariamente Scritto da ultravox1977 bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci
Originariamente Scritto da NEMO ma che cucciolo, che hai un buco del 15 che sembra una gronda in rame!!!!!!!! qualcuno c'e' gia' passato evidentemente..........
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 qualcuno c'e' gia' passato evidentemente.......... si si, water66!!!!!
Originariamente Scritto da NEMO ma che cucciolo, che hai un buco del 15 che sembra una gronda in rame!!!!!!!! Ecco dove mette la tuta antipioggia
Originariamente Scritto da bastamoto Ecco dove mette la tuta antipioggia ...cmq.... non ci metto l'antipioggia.... è il mio scarico... dovrei metterci il dbkiller.. prima o poi mi beccano..
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
Originariamente Scritto da bastamoto Ecco dove mette la tuta antipioggia secondo me c'entrano pure i guanti e il sottocasco
Originariamente Scritto da fearless1972 secondo me c'entrano pure i guanti e il sottocasco .... ci metto anche gli stivali...
Amici e super baldorie servono come anestetico, ma non fanno guarire... Sono i nuovi impegni, le nuove tentazioni, le nuove esperienze, le nuove soddisfazioni che lasciano indietro quello che vuoi dimenticare...
Originariamente Scritto da FabioS.E.T. .... ci metto anche gli stivali... con o senza GATTO ....
Regole del Forum