wow!wow!wow! azzo.....e' proprio bella.
wow!wow!wow! azzo.....e' proprio bella.
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima.
azzokebbella![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
Ho sentito la speed di toro con quella marmitta lì... non la cambiare assolutamente!! Merita davvero...
Poi in quella posizione in cui l'hai messo è perfetto, arte pura, non so se è stata una cosa voluta o meno ma è preciso, fantastico, né troppo alto né troppo basso, né troppo corto né troppo lungo.
Troppo preciso.
Bella moto zì.
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Ci piace proprio !
Bella
Ciao
ciao, vorrei chiederti come si vede sul retro con quegli specchi, grazie.
la moto è tra le + belle che abbia mai visto, linea impeccabile , peccato lo scarico che , anche se ha un bel sound , direi che stona con tutto il resto.
Ho acquistato gli specchi come i tuoi ma della triumph, come si vede coi tuoi.... la visibilita' com'è? sono omologati? quelli della triumph non credo lo siano.
Ultima modifica di spidtripolchebonta; 01/08/2008 alle 18:30 Motivo: UnionePost automatica
Finalmente ho messo sul tubo il video con il sound della S
Una piccola risposta per chi lo scarico Triumph non lo ama particolarmente...ma con un sound così come si fa a cambiarlo???![]()
YouTube Video
Minchia quanto è bello il Kit Pettinari originale!!