

Ma che casino con sta unione di post, non ci si capisce più nulla... Ora è proprio anarchia pura..
Le foto sono a pagine 18..

IN FATTURE WE TRUST
se nella avatar vi arrapo potete trovare il mio num di tel nei bagni delle peggiori bettole d'italia.......si fanno sconti comitiva per gruppi di oltre 793 persone...E AI NAPOLETANONI CON SPEED BIANCHE PELATI E COI PELI SULLE SPALLE.....SMACK!!!!;-)


Maniac, ma ieri quando sei andato via hai assolto ai tuoi doveri coniugali o hai continuato a pensare a noi?








Ultima modifica di Disagiato; 28/07/2008 alle 16:07
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!


Appunto.. mai più potrai passare un periodo così a rischio.. Pure io,con le mie prime Moto serie,vedendo che riuscivo ad andare sempre meglio senza sbagliare,ci davo sempre più dentro.. All'inverosimile.. Mi ricordo che nel 99 con l'R6,staccavo dove c'è il cartello di Stella,(per chi conosce la fontanina),ai 220 segnati.. Roba da Matti! però,ARROGANTEMENTE,mi sentivo migliore degli altri.. fino a che un anno dopo,mi sono fracassato assieme alla mia amata R6 del 1999.. E solo in quella occasione,mi sono reso conto,che non sono proprio nessuno se non un pilotino della Domenica..
Quindi caro Fabio IO ti consiglio Sì di andare e imparare,MA non di cercare sempre il tuo limite.. Perchè ci si fa male,e perchè poi indietro NON si torna.. E la sicurezza che tu hai prima di cadere,dopo non c'è più..