Sono d'accordo per l'iscrizione della filastrocca
Non vengo da Magnoni appunto per quello. Non mi va di fargli perdere tempo e non mi va di sbavare per la speed quando so che non posso acquistarla.
P.S. Giusto ieri mio figlio Leo mi diceva: quand'è che torniamo dal concessionario della Speed papà (l'ultima volta ci siamo stati appena aperto![]()
Il mondo si divide in due tipi di persone: quelli con la pistola carica e quelli che scavano. Tu scavi. (Clint Eastwood - Il Buono, Il Brutto e il Cattivo 1966)
Per me Triumph è una droga!!!e tutto quello che ruota intorno è "stupefacente"
ciao Rickkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkky!!!
grazie B.P. ho avuto anche l'occasione di vedere la tua motina!!!a presto!!!
Ciao D@lyn alla prossima!!!
Dai Gianni vedi di darti una mossa!!!
Si vive una volta sola...fatti un regalino!!!![]()
Me la sono data una mossa Dave.... domenica scorsa 15 km in 1 ora e 26 minuti
hai ragione, lo so. Il problema è convincere mia moglie. Perché i miei figli son già tutti dalla mia parte
Devo solo aver pazienza... lo so lo so che sono un membro un po' "bastardo" sia del forum che di stv.... abbiate pazienza anche voi![]()
Il mondo si divide in due tipi di persone: quelli con la pistola carica e quelli che scavano. Tu scavi. (Clint Eastwood - Il Buono, Il Brutto e il Cattivo 1966)
Bene gianni ci dai dentro a piedi, ottimo!!!
Per convincere tua moglie non ci sono problemi, sono esperto in "opere di convincimento"
Sul 3° pensiero non voglio neanche sentire certi "termini"non ci sono differenze e tutti siamo liberi di fare ciò che vogliamo!!!
![]()
scusate il ritardo ma gli impegni familiari mi hanno trattenuto!
ecco la versione dave papa con il suo plendido e futuro triunzista
e dove potevamo trovarci secondo voi?
al caffe lupano
partenza con i figli per portarli ai giochi
e qui ho beccato dave che aveva appena rubato dei gettoni(guardate la faccia soddisfatta)
e stato un vero piacere rivederti e fare 4 chiacchere dopo tanto tempo , un saluto speciale anche alla moglie e alla suocera simpaticissa che mi ha comprato anche un bombolonespero di rivederti presto ciao dave
You are wellcome, man!!
See you next time...
![]()
Visto solo ora, sorry....
E' stato un piacere Davide, hai un bimbo simpaticissimo, ci siamo divertiti tutti qua a fargli da nonni/zii
Mi spiace non averti potuto fare più compagnia, ma fra casa e albergo non avevo tempo nemmeno di cagare![]()
Quando vuoi noi siamo qua...e ricordati che se vado in brazil ti lascio la macchina come ricordo
Ciauzzz (e un bacio al tuo superbimbo!!)