Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da ricorsonline Un mio amico a venduto la Triumph Speed Masterter per passare a un'Harley Davidson nightster io farei ricorso
Della81 R.A.T. FUSINA
Originariamente Scritto da bastamoto io farei ricorso Tu hai proprio un'umorismo inglese che è inimitabile
Tutti muoiono, non tutti però vivono veramente. Sono quei colori magici che ci fan venire i brividi...
Originariamente Scritto da luka Paraculismo per me............ Ti fingi amico per poi inchiappettarci tutti!!!!!! ha venduto????? HA VENDUTO!!!!!!!!! Grazie ma ero un po' stanco non ci vedevo più, comunque secondo me a fatto male..... Parola Corretta
Son ragaaaaazzi! Essuvvia........
Prima legge del dibattito Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza
Massacrato..........povero me
Originariamente Scritto da ricorsonline Massacrato..........povero me anche tu però... a fatto male... che è un'insulto in romanesco!?!!?
I want something good to die for, to make it beautiful to live
Originariamente Scritto da Lady_Hawk Tu hai proprio un'umorismo inglese che è inimitabile CIAO CIAO
Originariamente Scritto da ricorsonline CIAO CIAO e te la prendi anche.... mmmmmmmmmm non mi pare abbia gran senso dell'umorismo, comunque ciao eh, prima un corso d'italiano e poi semmai un ri..corso...
Originariamente Scritto da My Misfit Love anche tu però... a fatto male... che è un'insulto in romanesco!?!!? CIAO CIAO ORA DEVO ANDARE
pff
4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....
Regole del Forum