Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da barbie giorgio e sem forever che amarezza!! ciao barbie
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER ....lasciate almeno finire la preghiera.....
Originariamente Scritto da Lucav che amarezza!! ciao barbie amarezza al quadrato , mi ha gia ' fatto fuori !
Della81 R.A.T. FUSINA
Originariamente Scritto da Lucav che amarezza!! ciao barbie ciao veneto todo bien ??? vedo che le coppie non escono nè a galla nè se ne formano di nuove, che amarezza sul serio
Originariamente Scritto da barbie ciao veneto todo bien ??? vedo che le coppie non escono nè a galla nè se ne formano di nuove, che amarezza sul serio tutto bene!!! tu?! non si formano...per forza...tu non mi vuoi!!!!!!! ma non lo sai che sono giovine e bello...
Originariamente Scritto da Lucav tutto bene!!! tu?! non si formano...per forza...tu non mi vuoi!!!!!!! ma non lo sai che sono giovine e bello... non ti ricordo così a bologna
Originariamente Scritto da barbie non ti ricordo così a bologna ma non mi hai neanche visto a Bologna?!
Originariamente Scritto da Lucav ma non mi hai neanche visto a Bologna?! avra' sentito l'odore .......
Originariamente Scritto da bastamoto avra' sentito l'odore .......
Originariamente Scritto da Lucav ma non mi hai neanche visto a Bologna?! ti ha visto, ti ha visto.... brutta bestia.... Quoto il bisiaco.... troppo femmina e grande per te, fatti i trans sbarbati CIAO FEDE!!!!
spesso un rutto vale più di mille parole
Regole del Forum