Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Lucav che amarezza!! ciao barbie ciao veneto todo bien ??? vedo che le coppie non escono nè a galla nè se ne formano di nuove, che amarezza sul serio
Originariamente Scritto da barbie ciao veneto todo bien ??? vedo che le coppie non escono nè a galla nè se ne formano di nuove, che amarezza sul serio tutto bene!!! tu?! non si formano...per forza...tu non mi vuoi!!!!!!! ma non lo sai che sono giovine e bello...
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER ....lasciate almeno finire la preghiera.....
Originariamente Scritto da Lucav tutto bene!!! tu?! non si formano...per forza...tu non mi vuoi!!!!!!! ma non lo sai che sono giovine e bello... non ti ricordo così a bologna
Originariamente Scritto da barbie non ti ricordo così a bologna ma non mi hai neanche visto a Bologna?!
Originariamente Scritto da Lucav ma non mi hai neanche visto a Bologna?! avra' sentito l'odore .......
Della81 R.A.T. FUSINA
Originariamente Scritto da bastamoto avra' sentito l'odore .......
Originariamente Scritto da Lucav e' troppo Donna per te
Originariamente Scritto da Lucav ma non mi hai neanche visto a Bologna?! ti ha visto, ti ha visto.... brutta bestia.... Quoto il bisiaco.... troppo femmina e grande per te, fatti i trans sbarbati CIAO FEDE!!!!
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da bastamoto e' troppo Donna per te si ma essere messe in una gerarchia dopo giorgiorox e sem13 mi infonde tantissima amarezza!! Originariamente Scritto da giorgiorox ti ha visto, ti ha visto.... brutta bestia... ciao merda...(metto la faccina se no pensano che stiamo litigando)
Ultima modifica di Lucav; 30/07/2008 alle 08:24 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Lucav si ma essere messe in una gerarchia dopo giorgiorox e sem13 mi infonde tantissima amarezza!! così impari ad essere umile e obiettivo....
Regole del Forum