Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 52 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 513

Discussione: RIFONDAZIONE OVERISTA

TCP Rider Senior L'avatar di Grigio
    Moto
    Scrambler
    ...........effetti, ignorante
    La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    yawnnnnnn
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Agli occhi di un bambino il mondo degli adulti appare dominato da mostri e per questo decide di non crescere sfogando la sua rabbia battendo su un tamburo. Dopo aver portato al cimitero la madre e i suoi due presunti padri finalmente nel 1945 si decide a diventare adulto, ma in modo molto speciale
    Le verre est un liquide lent

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    Verso la mezza di quale giorno? ............ ma come diceva l'amico Allen Ginsberg ..................Solo lo scienziato è vero poeta ci dà la luna, ci promette le stelle, ci farà un nuovo universo se sarà il caso.........-----------------

il giorno ?
    non è ancora fissato se ne sta scrivendo qua e la,
    sabato 23/8 ad esempio,
    ma tanto come disse Al Pacino che ve lo dico a fare ?

Agli occhi di un bambino il mondo degli adulti appare dominato da mostri e per questo decide di non crescere sfogando la sua rabbia battendo su un tamburo. Dopo aver portato al cimitero la madre e i suoi due presunti padri finalmente nel 1945 si decide a diventare adulto, ma in modo molto speciale

vedo che ormai hai bisogno di aiuto
    sabato questo potrei essere nelle tue zone con Roy che vuole linciarmi tra Varese Como e Svizzera, se mi salvo potrei venire a salutarti se ci sei
    Ultima modifica di Intrip; 29/07/2008 alle 22:44 Motivo: UnionePost automatica

Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    il giorno ?
    non è ancora fissato se ne sta scrivendo qua e la,
    sabato 23/8 ad esempio,
    ma tanto come disse Al Pacino che ve lo dico a fare ?

vedo che ormai hai bisogno di aiuto
    sabato questo potrei essere nelle tue zone con Roy che vuole linciarmi tra Varese Como e Svizzera, se mi salvo potrei venire a salutarti se ci sei
    non so se ci sono ma se provi a contattarmi e ci sono sarà un piacere offrirti un pessimo caffé svizzero

Il caffè, per esser buono, deve essere nero come la notte, dolce come l'amore e caldo come l'inferno. (Bakunin)

.... e non dirmi che non sai chi é Bakunin ... intanto io lo bevo amaro e pure leggermente macchiato ... freddo mi piace ....

Bannato L'avatar di Intrip
    non so se ci sono ma se provi a contattarmi e ci sono sarà un piacere offrirti un pessimo caffé svizzero

Il caffè, per esser buono, deve essere nero come la notte, dolce come l'amore e caldo come l'inferno. (Bakunin)

.... e non dirmi che non sai chi é Bakunin ... intanto io lo bevo amaro e pure leggermente macchiato ... freddo mi piace ....

ok ti aspetto nel bar sotto casa tua col notebook nella borsa della moto

TCP Rider Senior L'avatar di giulio
    Moto
    rocket III, H-D softail deluxe
    ciao bella gente, ho letto attentamente ma non ciò capito una maza. Ma l'idea, di riusire, ad incintrarci tra over mi rende felice.
    Dite che ora che ci hanno eliminati potremmo riuscire ad organizzare un incontro?

Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da giulio Visualizza Messaggio
    ciao bella gente, ho letto attentamente ma non ciò capito una maza. Ma l'idea, di riusire, ad incintrarci tra over mi rende felice.
    Dite che ora che ci hanno eliminati potremmo riuscire ad organizzare un incontro?
    Io dico di si .................................. e come diceva l'ormai scomparso Goethe: L'uomo rimane importante non perche' lascia qualcosa di se, ma perche' agisce e gode e induce gli altri ad agire e godere.

Direttore della "TCP Band" L'avatar di Luigi
    Moto
    Sprint ST 1050 ABS
    come mi dice sempre il mio intimo amico Luigi : rientra nel box sempre con il pieno, tieni sempre da parte uno spazzolino e una mutanda pulita e tieniti pronto
    tre passi avanti uno indietro per umiltà

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Citazione Originariamente Scritto da giulio Visualizza Messaggio
    Eliminati?

Giulio, non mi pare di aver eliminato nessuno dal Forum, ma solo fermato un fenomeno che creava rallentamenti a tutti gli altri utenti: se avessi voluto eliminare qualcuno lo avrei bannato, cosa che non mi è nemmeno passato per la testa, visto che per darvi una alternativa comunicativa ho aperto anche una chat, nonostante la mia avversione verso di esse.

Se volete davvero incontrarvi non vi resta che discuterne aprendo un topic (che non sia l' ennesimo tentativo di interpretare le nuove regole del Forum per chattare senza freni) e successivamente dopo aver stabilito il come dove quando aprire una discussione nella sezione adatta per formare la lista dei partecipanti come fanno tutti gli utenti di questo Forum.
    Non mi sembra di chiedere la luna ne niente di assurdo, no? Semplicemente di fare come fanno tutti.

Pagina 7 di 52 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima