...........effetti, ignorante
...........effetti, ignorante
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
yawnnnnnn
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
Agli occhi di un bambino il mondo degli adulti appare dominato da mostri e per questo decide di non crescere sfogando la sua rabbia battendo su un tamburo. Dopo aver portato al cimitero la madre e i suoi due presunti padri finalmente nel 1945 si decide a diventare adulto, ma in modo molto speciale![]()
Le verre est un liquide lent
il giorno ?
non è ancora fissato se ne sta scrivendo qua e la,
sabato 23/8 ad esempio,
ma tanto come disse Al Pacino che ve lo dico a fare ?
vedo che ormai hai bisogno di aiuto
sabato questo potrei essere nelle tue zone con Roy che vuole linciarmi tra Varese Como e Svizzera, se mi salvo potrei venire a salutarti se ci sei![]()
Ultima modifica di Intrip; 29/07/2008 alle 22:44 Motivo: UnionePost automatica
non so se ci sono ma se provi a contattarmi e ci sono sarà un piacere offrirti un pessimo caffé svizzero
Il caffè, per esser buono, deve essere nero come la notte, dolce come l'amore e caldo come l'inferno. (Bakunin)
.... e non dirmi che non sai chi é Bakunin... intanto io lo bevo amaro e pure leggermente macchiato ... freddo mi piace ....
Le verre est un liquide lent
ciao bella gente, ho letto attentamente ma non ciò capito una maza. Ma l'idea, di riusire, ad incintrarci tra over mi rende felice.
Dite che ora che ci hanno eliminati potremmo riuscire ad organizzare un incontro?
come mi dice sempre il mio intimo amico Luigi : rientra nel box sempre con il pieno, tieni sempre da parte uno spazzolino e una mutanda pulita e tieniti pronto
tre passi avanti uno indietro per umiltà
Eliminati?
Giulio, non mi pare di aver eliminato nessuno dal Forum, ma solo fermato un fenomeno che creava rallentamenti a tutti gli altri utenti: se avessi voluto eliminare qualcuno lo avrei bannato, cosa che non mi è nemmeno passato per la testa, visto che per darvi una alternativa comunicativa ho aperto anche una chat, nonostante la mia avversione verso di esse.
Se volete davvero incontrarvi non vi resta che discuterne aprendo un topic (che non sia l' ennesimo tentativo di interpretare le nuove regole del Forum per chattare senza freni) e successivamente dopo aver stabilito il come dove quando aprire una discussione nella sezione adatta per formare la lista dei partecipanti come fanno tutti gli utenti di questo Forum.
Non mi sembra di chiedere la luna ne niente di assurdo, no? Semplicemente di fare come fanno tutti.