Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Ieri Vandalismo e oggi.....

TCP Rider L'avatar di Stekko
    Moto
    Speed 05 nero

Ieri Vandalismo e oggi.....

Ciao gente
    Lunedì notte nel paesino dove abito qualche furbone ha pensato bene di tagliare le gomme a tutte le macchine parcheggiate in paese,
    risultato gomme appena cambiate da buttare e soldi buttati nel cesso per colpa di qualche stronzo!!!
    Questa mattina mi alzo scendo le scale e vedo la porta del garage, dov sta la mia speed, completamente spalancata!!!!!! Panico!!!!con le gambe tremanti guardo dentro e per fortuna tutto era al suo posto moto compresa. Tiro un sospiro di solievo abbasso la serranda e che ti trovo?
    Le chiavi attaccate alla porta. La mia dolce meta' si era dimenticata di chiudere il garage!!!!!!

A voi i commenti, io non gli ho detto quasi nulla altrimenti avrei sicuramente esagerato

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Dado sx
    Moto
    Sportcity 250 - Street Triple
    A quello delle gomme gli taglierei le mutande e lo manderei in giro x tutto il paese!

Alla metà, dille di stare + attenta, ma se lo ri-fà sono mazzate!

Moto
    Speed 05 nero
    Vedo che i miei post risquotono sempre un grande successo......
    oh non esagerate mi raccomando

Citazione Originariamente Scritto da Dado sx Visualizza Messaggio
    A quello delle gomme gli taglierei le mutande e lo manderei in giro x tutto il paese!

Alla metà, dille di stare + attenta, ma se lo ri-fà sono mazzate!
    Il taglia gomme è meglio non sapere chi sia altrimenti un paese intero gli fa un culo come una capanna!

La mia metà dovra farsi perdonare...... magari in natura
    Ultima modifica di Stekko; 30/07/2008 alle 13:58 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Wallace
    Moto
    † The Green Horse 1050 †
    Citazione Originariamente Scritto da Stekko Visualizza Messaggio

Il taglia gomme è meglio non sapere chi sia altrimenti un paese intero gli fa un culo come una capanna!

La mia metà dovra farsi perdonare...... magari in natura
    magari fagli quello che farebbe il paese allo sgozzatore delle gomme
    ...FORZA INTER...
    Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    secondo me è stato il gommista
    colpa dell'inflazione
    x la tua dolce metà,io non ci sarei riuscito a stare zitto
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider L'avatar di Cris72
    Moto
    Legend .... abbastanza Sport!!!!, XTZ 750 Chestefield

re

Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    colpa dell'inflazione
    non posso che quotare

TCP Rider Senior L'avatar di DocHollyday
    Vedo che i miei post risquotono sempre un grande successo......
    oh non esagerate mi raccomando
    Tranquillo, succede ancora anche a me! Se poi posto quelli relativi al mio sport, non mi cagano manco di striscio!
    Prima legge del dibattito
    Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza

TCP Rider Senior L'avatar di ett69
    Moto
    speed triple 1050 nera
    ciao caro STEKKO

per quanto riguarda il vandalismo, capisco che sono cose che fanno arrabbiare e personalmente mi preoccupano perchè sono in aumento e perchè spesso incredibilmente sono fatte (a detta degli stessi vandali che le compiono) solo per noia e per passare il tempo, quasi considerate come normali azioni

e qui il solito discorso dello scarso rispetto di sè, degli altri e delle cose che ci circondano rimane sempre quello fondamentale e salta di nuovo fuori

personalmente mi hanno insegnato che è molto meglio passare il tempo trovando cose costruttive e sane da fare piuttosto che distruttive e insane ma si vede che questi principi sono decaduti e non vengono + trasmessi ai giovani

per l'episodio del garage aperto, anche se capisco che possa far alterare abbastanza l'umore, nella vita bisogna sempre cercare di stare calmi e portare pazienza perchè nessuno è esente da errori e perchè così si ragiona meglio e + lucidamente

Fallo presente alla tua dolce metà che deve stare + attenta giusto per evitare brutte sorprese tipo furti o danni, ma il tutto senza arrabbiarti

ettore
    Ultima modifica di ett69; 30/07/2008 alle 16:50
    Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
    ▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓

Moto
    Speed 05 nero
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    colpa dell'inflazione
    Effettivamente c'è un gommista nelle vicinanze....

Citazione Originariamente Scritto da DocHollyday Visualizza Messaggio
    Tranquillo, succede ancora anche a me! Se poi posto quelli relativi al mio sport, non mi cagano manco di striscio!
    Questo mi consola, quale sport??

Citazione Originariamente Scritto da ett69 Visualizza Messaggio
    ciao caro STEKKO

per quanto riguarda il vandalismo, capisco che sono cose che fanno arrabbiare e personalmente mi preoccupano perchè sono in aumento e perchè spesso incredibilmente sono fatte (a detta degli stessi vandali che le compiono) solo per noia e per passare il tempo, quasi consideratie come normali azioni

e qui il solito discorso dello scarso rispetto di sè, degli altri e delle cose che ci circondano rimane sempre quello fondamentale e salta di nuovo fuori

personalmente mi hanno insegnato che è molto meglio passare il tempo trovando cose costruttive e sane da fare piuttosto che distruttive e insane ma si vede che questi principi sono decaduti e non vengono + trasmessi ai giovani

per l'episodio del garage aperto, anche se capisco che possa far alterare abbastanza l'umore, nella vita bisogna sempre cercare di stare calmi e portare pazienza perchè nessuno è esente da errori e perchè così si ragiona meglio e + lucidamente

Fallo presente alla tua dolce metà che deve stare + attenta giusto per evitare brutte sorprese tipo furti o danni, ma il tutto senza arrabbiarti

ettore
    Quoto quello che dici, io da ragazzino di stupidate ne ho fatte, ma non ho mai recato danno a nessuno e ho sempre rispettato le cose altrui, forse è proprio vero le generazioni cambiano e si perdono sempre di più i valori.

Come ho detto prima alla mia metà non ho detto nulla proprio per evitare parole di troppo che nei momenti di rabbia scappano con facilità.

TCP Rider L'avatar di Lady_Hawk
    Moto
    Zav di Molder (Bonnie)
    Citazione Originariamente Scritto da ett69 Visualizza Messaggio
    ciao caro STEKKO

per quanto riguarda il vandalismo, capisco che sono cose che fanno arrabbiare e personalmente mi preoccupano perchè sono in aumento e perchè spesso incredibilmente sono fatte (a detta degli stessi vandali che le compiono) solo per noia e per passare il tempo, quasi considerate come normali azioni

ettore
    Quoto tutto....
    ....Ettore.....
    ultimamente mi trovo molto spesso d'accordo con te.
    Questa è una cosa che mi fa piacere perchè nonostante alcune nostre idee siano completamente differenti trovo comunque dei punti comuni.
    Mi piacciono le persone che cercano di andare alla radice delle cose e tu, in un modo che a volte condivido e a volte no, lo fai sempre.
    Ciao!

Come ho detto prima alla mia metà non ho detto nulla proprio per evitare parole di troppo che nei momenti di rabbia scappano con facilità.
    Hai fatto bene!
    Non tutti riescono a controllarsi, ma è davvero importante perchè,come dice ettore nessuno è infallibile.
    Perfortuna aggiungerei.
    Ultima modifica di Lady_Hawk; 30/07/2008 alle 17:23 Motivo: UnionePost automatica
    Tutti muoiono, non tutti però vivono veramente.
    Sono quei colori magici che ci fan venire i brividi...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima