Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
secondo me è stato il gommista
colpa dell'inflazione
x la tua dolce metà,io non ci sarei riuscito a stare zitto
Effettivamente c'è un gommista nelle vicinanze....

Citazione Originariamente Scritto da DocHollyday Visualizza Messaggio
Tranquillo, succede ancora anche a me! Se poi posto quelli relativi al mio sport, non mi cagano manco di striscio!
Questo mi consola, quale sport??

Citazione Originariamente Scritto da ett69 Visualizza Messaggio
ciao caro STEKKO

per quanto riguarda il vandalismo, capisco che sono cose che fanno arrabbiare e personalmente mi preoccupano perchè sono in aumento e perchè spesso incredibilmente sono fatte (a detta degli stessi vandali che le compiono) solo per noia e per passare il tempo, quasi consideratie come normali azioni

e qui il solito discorso dello scarso rispetto di sè, degli altri e delle cose che ci circondano rimane sempre quello fondamentale e salta di nuovo fuori

personalmente mi hanno insegnato che è molto meglio passare il tempo trovando cose costruttive e sane da fare piuttosto che distruttive e insane ma si vede che questi principi sono decaduti e non vengono + trasmessi ai giovani

per l'episodio del garage aperto, anche se capisco che possa far alterare abbastanza l'umore, nella vita bisogna sempre cercare di stare calmi e portare pazienza perchè nessuno è esente da errori e perchè così si ragiona meglio e + lucidamente

Fallo presente alla tua dolce metà che deve stare + attenta giusto per evitare brutte sorprese tipo furti o danni, ma il tutto senza arrabbiarti

ettore
Quoto quello che dici, io da ragazzino di stupidate ne ho fatte, ma non ho mai recato danno a nessuno e ho sempre rispettato le cose altrui, forse è proprio vero le generazioni cambiano e si perdono sempre di più i valori.

Come ho detto prima alla mia metà non ho detto nulla proprio per evitare parole di troppo che nei momenti di rabbia scappano con facilità.