Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 12 di 17 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 168

Discussione: parlando di buono e cattivo gusto ....

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di sem13
    Moto
    TDC!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Pensa come sarebbe allora senza i provvedimenti che ho dovuto prendere nelle ultime settimane, probabilmente completamente paralizzato e quindi chiuso, come successo per 12 ore quel venerdì di qualche tempò fà dove il Forum è stato oscurato a causa di sovraccarico!
    Meglio il male minore no? qualche piccola rinuncia collettiva e passa la paura.
    E' palese che il server non sia veloce negli ultimi tempi, ma perlomeno funziona, in attesa di tempi migliori dove una macchina più potente gestirà il tutto come ai vecchi tempi.
    Nel frattempo però cercate di essere un pochino pazienti e meno polemici, tutto questo astio e questa polemica non fa bene a nessuno.
    Marco io questo te l'ho chiesto almeno 3 volte e sei sempre stato vago.... qui dici che tornerà come ai vecchi tempi.... non so se l'hai scritto così senza pensarci o se sarà realmente così.... nel secondo caso avrsti solo dovuto dire: "ragazzi stoppiamo le discussioni tipo chat fino all'arrivo del nuovo server" e le polemiche non ci sarebbero mai state!!!!!

Citazione Originariamente Scritto da Sim1 Visualizza Messaggio
    Il problema è che i provvedimenti non sono applicati molto bene (scusa Boss ma è così) perchè ci sono ancora delle discussioni chat che andrebbero regolamentate all'inizio e non lasciate andare.
    Poi probabilmente ci sono anche mille altri problemi...
    Scusa Sim ma il modo per fare rispettare certe regole quale sarebbe per te? Io non la vedo una cosa così facile perchè se io, Rox, Natam, Lucav, Muttley, Medoro, ecc ecc siamo sulla stessa discussione è facile che in 10 minuti arrivino 30 messaggi..... è difficile gestire la cosa..... e poi ho guardato i tuoi interventi in questa discussione e ne hai fatti 3 in 8 minuti, insieme ai tuoi c'erano altre 6 o 7 persone sulla discussione che hanno lasciato un messaggio...... direi che anche in quel lasso di tempo questa discussione si è trasformata in chat.....

Citazione Originariamente Scritto da Luigi Visualizza Messaggio

ragazzi, qui, aldilà delle polemiche, la questione è molto semplice

1) il forum era diventato lentissimo perchè il server è diventato inadeguato
    2) non essendo possibile , al momento, risolvere il problema alla radice si sono attuate una serie di contromosse
    3) Togliere le firme è stata cosa buona e giusta
    4) Cancellare vecchi post inutili (compresi over e strunz) sarebbe stata cosa buona e giusta e al diavolo i caschetti ma qui è prevalsa la paura di creare troppo malcontento diffuso e non rsitretto ad un piccolo gruppo
    5) Vietare i post degli strunz e degli over è stato assolutamente inutile perchè , come era ovvio, non ha eliminato il "problema" delle discussioni tipo chat che non vedo proprio come reprimere se non mettendosi a fare il carabiniere.
    mi spaventa questa cosa di essere pienamente d'accordo con te!!!!
    .....STRUNZZZ VAGABONDO......

2. # ADS
    Circuit advertisement

Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da Luigi Visualizza Messaggio

ragazzi, qui, aldilà delle polemiche, la questione è molto semplice

1) il forum era diventato lentissimo perchè il server è diventato inadeguato
    2) non essendo possibile , al momento, risolvere il problema alla radice si sono attuate una serie di contromosse
    3) Togliere le firme è stata cosa buona e giusta
    4) Cancellare vecchi post inutili (compresi over e strunz) sarebbe stata cosa buona e giusta e al diavolo i caschetti ma qui è prevalsa la paura di creare troppo malcontento diffuso e non rsitretto ad un piccolo gruppo
    5) Vietare i post degli strunz e degli over è stato assolutamente inutile perchè , come era ovvio, non ha eliminato il "problema" delle discussioni tipo chat che non vedo proprio come reprimere se non mettendosi a fare il carabiniere.

Marco, io ho capito fin dall'inizio che la tua visione del forum è diversa da come invece si sta sviluppando , una volta lo hai anche quasi ammesso. Tu vorresti un forum dove al 70 % si parla di moto, al 20 % si organizzano incontri ed eventi e al 10 % si cazzeggia mentre invece sta prendendo una piega diversa ma un forum come questo è privato fino ad un certo punto.
    Io lo vedo come un'azienda dove c'è una proprietà, un gruppo di manager che gestiscono e prendono decisioni e un mare di impiegati e operai. Il successo dell'azienda dipende da tutti, in quale percentuale è questione di punti di vista
    l'ho sempre detto che sei il piu' saggio

TCP Rider Senior L'avatar di Grigio
    Moto
    Scrambler
    Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
    l'ho sempre detto che sei il piu' saggio
    Certi padri hanno bisogno di figli infelici, altrimenti la loro bontà di padri non può manifestarsi
    La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !

Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da Grigio Visualizza Messaggio
    Certi padri hanno bisogno di figli infelici, altrimenti la loro bontà di padri non può manifestarsi

TCP Rider Senior L'avatar di Grigio
    Moto
    Scrambler
    Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
    Friedrich Wilhelm Nietzsche
    La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !

TCP Rider Senior L'avatar di Uzz
    Moto
    Speed Triple 2011
    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    Piano, piano, far chiudere una "baracca" come dici tu non è così semplice, ancora.
    Non hai conosciuto la storia del forum triumph Milano...

TCP Rider L'avatar di black bomber
    i forum vivono di chi ci passa
    chi vi sorride, chi vi delira, chi vi ragiona, chi vi rende emozioni, chi vi enuncia le sue ragioni, chi vi sobilla, chi vi si rammarica in cuor suo, chi vi si atteggia a sapiente, chi in semplicita' ama solarmente, chi di disgusto si circonda, chi di modi gentili concepisce il suo mondo, chi vi si sbraga, chi vi cerca compagnia, chi ivi la trova, chi ivi la nega, chi ne e' indifferente, chi vi prova rancore, chi del rancore altrui non se ne fa una ragione, chi vi racconta delle storie, chi ascolta storie altrui, chi del del mondo vuol vedere le differenze, chi del mondo non trova una ragione, chi per passarci un'attimo, chi per dopo un momento seduto un secolo c'e' restato, chi vi ha ballato, chi a piedi chi con la moto, chi con l'autobus, chi per nave, chi con un carretto, chi ignudo chi vestito, chi in divisa, chi senza fucile, chi con un cannone, chi con un cero chi con un cerino, tutti questi e quant'altri ancora, tutta gente che lo raffigura, lo pensa, lo cresce, tutti per farlo esistere, senza loro una piazza vuota, un bar dismesso, le sedie logore. l'insegna spenta, la saracinesca abbassata, mesto l'oste.
    rotto il giocattolo, moribonda la creatura,
    lo sa bene manila......... che la su casa e' la nostra casa, diversamente se ne starebbe solo, in silenzio e nu poco afflitto.

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    Citazione Originariamente Scritto da black bomber Visualizza Messaggio
    i forum vivono di chi ci passa
    chi vi sorride, chi vi delira, chi vi ragiona, chi vi rende emozioni, chi vi enuncia le sue ragioni, chi vi sobilla, chi vi si rammarica in cuor suo, chi vi si atteggia a sapiente, chi in semplicita' ama solarmente, chi di disgusto si circonda, chi di modi gentili concepisce il suo mondo, chi vi si sbraga, chi vi cerca compagnia, chi ivi la trova, chi ivi la nega, chi ne e' indifferente, chi vi prova rancore, chi del rancore altrui non se ne fa una ragione, chi vi racconta delle storie, chi ascolta storie altrui, chi del del mondo vuol vedere le differenze, chi del mondo non trova una ragione, chi per passarci un'attimo, chi per dopo un momento seduto un secolo c'e' restato, chi vi ha ballato, chi a piedi chi con la moto, chi con l'autobus, chi per nave, chi con un carretto, chi ignudo chi vestito, chi in divisa, chi senza fucile, chi con un cannone, chi con un cero chi con un cerino, tutti questi e quant'altri ancora, tutta gente che lo raffigura, lo pensa, lo cresce, tutti per farlo esistere, senza loro una piazza vuota, un bar dismesso, le sedie logore. l'insegna spenta, la saracinesca abbassata, mesto l'oste.
    rotto il giocattolo, moribonda la creatura,
    lo sa bene manila......... che la su casa e' la nostra casa, diversamente se ne starebbe solo, in silenzio e nu poco afflitto.
    SEMPLICEMENTE FANTASTICO
    spesso un rutto vale più di mille parole

TCP Rider Senior L'avatar di marco61
    Moto
    Bonneville bobber-Harley Breakout
    semplicemente BOMBER.......................

Tigerista Moderatore L'avatar di pippo167
    Moto
    Tiger 1050...ex LS 650,ex GS 500,ex Atlantic 500,ex V-Strom,ex Bandit 1250 S ..ecc. ecc...
    Citazione:
    Originalmente inviato da votalele
    Piano, piano, far chiudere una "baracca" come dici tu non è così semplice, ancora.

cit.Uzz
    Non hai conosciuto la storia del forum triumph Milano...

...sfugge anche a me Uzz,quando hai tempo se vuoi,me la riassumi in MP ?

Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    Ok parti con la dimostrazione...
    ....gli indirizzi dei forums non te li mando,tanto ti dicono che il dominio non esiste piu'....ma se rintraccio gli ex amministratori,mi faccio passare una di quelle scartoffie dove e' scritta la motivazione per cui gli hanno chiuso il forum (e non se la sono cavata solo con quello) in uno c'entrava la politica ma solo, mi pare, a livello Regionale....
    ...ah era un forum creato da dei "ragazzi" su cui si parlava di musica e di discoteche ma la situazione gli e' sfuggita di mano

...e poi,non mi parlare a mo' di sfida ,non ne hai bisogno,io parlo sempre con cognizione di causa, al limite potrei anche non dimostrarti nulla ,le cose le dico perche' le so' e le dico perche' quì se ne sta' discutendo....quello che conta in primis per me nella vita,e' l'educazione ed il rispetto,quando sono entrato a Casa di Marco gli ho sottoscritto il mio rispetto delle sue regole....e la chiudo,serenamente quì

.....educatamente,vado a leggere la board della Tiger .....uff...che caldo
    Ultima modifica di pippo167; 31/07/2008 alle 21:30
    ....pippo167 & pally on Tiger 1050 ABS orange '07 ma m.y. '08
    ....amo il mare della mia Porto San Giorgio
    -Cave Adsum- cell. 339 57 10 623

Pagina 12 di 17 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima