Originariamente Scritto da
valterone
Mr. Lupano si è rotto di prendere calci in culo........e noi, come al solito, ci accorgiamo di quello che avevamo solo quando non ce l'abbiamo più.
Se avessi avuto l'abbigliamento da pista, l'anno scorso mi sarei senz'altro iscritto all'endurance con la squadra di Udine. Mi sarebbe piaciuto moltissimo e avevo anche la moto giusta........se non ricordo male, i piloti dovevano essere tre, uno dei quali con moto " nè Daytona nè Speed ".
Mi ricordo, comunque, decine di pagine di critiche su questo Forum e anche qualche insulto, per il fatto che ( chiaramente..) più di qualcuno non era rimasto soddisfatto dell'organizzazione nei suoi vari aspetti ( chi per la musica, chi per i turni in pista, chi per le manze

, chi per il fatto che corressero degli iscritti ai trofei, ecc. ecc...).
Oserei dire che ai tempi, qualcuno se l'è andata a cercare, peccato che poi ci abbiano rimesso anche tutti gli altri.
Nulla vieta però di riproporre la cosa a chi di dovere.......col tempo le cose cambiano e anche le persone, a volte, migliorano.......
A mio parere Tridays e T-Day erano cose diverse e tali (eventualmente..) dovrebbero rimanere.