



ci siamo lamentati tutti, me compreso, ma solo perchè avendo fatto altri tday ci siamo accorti che avevano mollato l'interesse, la manifestazione era molto sottotono rispetto al passato e se non ci fossimo smenati per mantenerla ad un livello accettabile nonostante i litri di pioggia presi sarebbe finita in un fiasco, avevano già deciso di non farla più, l'ultimo tday si è tenuto perchè ormai era stabilito, ma già con i remi in barca, una decisione di sopprimere una manifestazione di tale portata non si prende dall' oggi al domani, era già tutto fatto, e Lupano se ne è anche approfittato a mio avviso....





Organizziamo noi qualcosa di simile , siamo in tanti , i mezzi si trovano , io sono disponibile !
Della81
R.A.T. FUSINA


io ho fatto tre t-day due con endurance e l'ultimo senza. Devo dire che l'ultimo è anche stato bersagliato da due giorni di pioggia che hanno consentito di girare solo alla domenica. Credo che l'ultimo non si potesse evitare di farlo anche perchè era il decimo.
Io devo dire che partendo dal t-day ho maturato incrementato la passione per la mia moto (speed 03) evolvendola in qualche velleità pistaiola. Proprio dal primo t-day ho poi iniziato a fare altre uscite in pista (magione, le luc etc.).
Devo riconoscere che l'emozione del primo endurance è stata come toccare il cielo con un dito, tra l'altro ero il terzo pilota quindi ho preso la bandiera a scacchi.
Ricordo con grande piacere quando l'ultimo gruppo in pista si dava la mano in corsa per complimentarsi senza sapere se c'erano vincitori e vinti ma solo contenti di esserci.
Credo che la formula vecchia era un buon compromesso per stemperare le esuberanze ed allo stesso tempo consentire ai razzi di fare gara a se, anche se di solito i razzi più facilmente cadevano i primi giri di bagarre precludendo la continuazione a tutta la squadra.
Noi di savona siamo arrivati undicesimi ed eravamo alla prima esperienza ma a me non frega un cazzo di dove siamo arrivati, mi frega solo che non ci sarà più l'occasione di trascorrere quattro giornate fra chi ha la stessa passione che arde nel cuore, bere e mangiare roba tipica e divertirsi.
Speriamo che dai vertici qualcosa si muova anche perchè un evento pista, anche tenuto conto delle dimensioni più ridotte del popolo triumph, magari avrebbe meno criticità organizzative rispetto al wdw o altro. Credo inoltre che se triumph vuole dare maggior immagine race non possa certo rinunciare ad un evento così race ma con amicizia e fuori dalle esasperazioni.
Io al limite avrei visto al posto dell'endurance l'opportunità di far corrispondere una tappa dei vari trofei triumph in modo da far vedere un pò di gara seria.
Saluti.
Nicolò--savona



Ti quoto!
Io ho fatto solo 2 tday...il 2006(un'evento che ricorderò per tutta la vita)che è coinciso con la mia prima entrata in pista.....e poi quello del 2007..purtroppo rovinato dalla pioggia e dalla organizzazione un po stanca!
Endurance......non dovevo neanche correrlo....ho sostituito un glorioso pilota della squadra di Torino...è stata la mia prima gara....che emozione...che divertimento...una delle cose più belle che io abbia mai fatto....e tra l'altro sono stato buttato in mezzo e convinto dai miei amici(Grazie RRbruno, Tonydaytona e Triple luke!).
Da circa 1 settimana ho venduto la moto.....e darò via tutto(beh quasi...)per poter rifare un'altro Tday...con endurance o simili!!
Dai triumphitalia...e fai felici i tuoi clienti!
hs