Citazione Originariamente Scritto da pippopoppi Visualizza Messaggio
Di carino io personalmente vedo solo i cerchi. Ho una '06 e mi piace di gran lunga. Sullo '08 vedo una coda un pò troppo lunga. Ed è un pezzo unico col sottocodone. . Non sò se è uscito un codone portatarga più sportivo. Spero di si. I fianchetti radiatori...troppo sporgenti. L'hanno infrocita di più
Per chi dice che dal modello 2005 l'hanno sdenaturata...beh...le linee delle moto si migliorano. Più che altro..vanno a passo con i tempi. Ridursi come i nostri cari nonnetti che tutt'ora si lucidano con olio di gomito le loro belle Fiat 127, 131 ecc..a parte il darmi un bel pò di tenerezza...non è il massimo..dai. Lasciarle sempre inalterate non avrebbe giovamento ne al produttore e ne alla clientela. Giudizio mio personale. Ci tengo a sottolinearlo.
ti rispondo io, è chiaro il tuo riferimento!!.........che le linee siano migliorate, è una tua personalissima considerazione, il fatto che io la lucidi come un 127 è una soddisfazione (almeno finchè la triumph non si decidera' a fare una speed degna del suo nome) ....la mia speed, cosi' com'è(ora), ha ben poco da spartire con una speed nuova di pacca, quindi "RIDURSI",non mi sembra un termine molto adatto...dai!!!........questo era solo per chiarire!! tornando al discorso della moto snaturata.....non mi sembra che la speed sia nata "corta" a differernza del monster, buell, brutale.....insomma quelle imitate!! la speed ha fatto tendenza finchè ha potuto e poi ha preferito rischiare poco se non niente ed ha snaturato le sue origini....puoi dire che adori la tua speed, puoi dire che ti fanno schifo le precedenti, puoi dire tutto quello che vuoi, ma non puoi non accettare la realta'!!!!!