ragazzi ma io con le mie pilot power race soft c'ho fatto circa 3000 km più due giornate intere in pista e di spalla ancora c'è ne hanno, non molto, magari domani do un'altra botta così finiscono del tutto, ma se non vai in pista con le gomme, su strada è difficile finire le spalle.
quando giri su strada la prima cosa che si fulmina è il battistrada centrale, sulla vecchia moto per avere una gomma più touring sono finito su una NISSAN X-TRAIL perchè si è inchidato l'anteriore, cosa che con una gomma performante è più difficile, certo non impossibile, ma è molto più difficile, hai più controllo!
io ho fatto questo ragionamento, se ci giro ancora io con le mie gomme che hanno due giornate in pista, perchè non comprare un treno di gomme con 2 turni a Magione (il che significa 40 minuti di pista)?
si, lo so, magari quello che le ha usate ci girava in 1 e 16, mentre io in 1 e 30, ma che significa, magari i due turni suoi sono i miei 4 turni a palla, ma comunque a 96 euro e me le vado a prendere io dal negozio sono veramente una cazzata, considerando pure che sono PIRELLI SUPERCORSA SC2 all'ant. e post.
secondo me dovevo provare, poi magari avete ragione voi, ma vi assicuro che c'è gente che compra le gomme solo così e ne sono contenti, visti con i miei occhi viaggiano di brutto tranquillamente.
non lo so, domani usciro con le mie pilot power race, ma domenica prossima avrò già montato le PIRELLI usate, poi vi racconto.
speriamo
di sicuro l'ho fatto perchè non prevedo al momento uscite in pista, ma ti assicuro che arrivare a lavoro e vedere la gomma spiattellata dopo aver cagato 330 euro, non è assolutamente piacevole.
Se calcoli anche il fatto che mia moglie essendo femmina di moto non ci capisce una sega, veder spendere 300 euro ogni 2 mesi per le gomme della moto....................................ti lascio solo immaginare ogni volta che tragedia greca in casa
ma da dove le comprate voi le gomme che ci fate 6000 km?
oppura avete la Speed 125 a 4 tempi!![]()