Come già detto precedentemente, l'ho provata anch'io e (pur apprezzandola generalmente), NON la cambierei neanche alla pari con la mia tigrotta :-)
Per le rogne (nostre), che purtroppo ci sono.... sono a volte un po' in apprensione (mi pare che anche tu abbia qualche problemino..), però io al momento sono .... a posto...SGRAT SGRAT SGRAT.
Eppoi per consolarmi ogni tanto vado a vedere sui forum BMWisti...... e lì si che ci si consola.....

Il Gs è sicuramente una moto adatta ai grandi viaggi, infatti le grandi borse sono per la scorta di olio motore..........Se è vero quello che ho letto sul loro forum circa il consumo d'olio, non è proprio adatta a me già solo per quello, senza contare che provandola ho avuto le stesse impressioni di Xpdev.
Delle 5.000 vendute diciamo che 3.500/4.000 l'hanno comperate dei parvenu, le altre 1.000/1.500 motociclisti con i controcazzi che le usano davvero e si trovano benissimo, ed a questi tanto di cappello.
Si, io ho noie al cambio che non riesco a far risolvere, per il resto va benissimo SGRAT SGRAT SGRAT.sono a volte un po' in apprensione (mi pare che anche tu abbia qualche problemino..),
La mia apprensione dipenda dal fatto che a giugno 2009 stiamo organizzando un viaggio a capo nord, e con la Tigre in queste condizioni non mi fido assolutamente a partire.
Quindi o risolvo entro ottobre 2008, o la vendo.
Poi può essere che rimarrò a piedi ugualmente con una moto nuova, ma questo fa parte del gioco e sicuramente non parto per 10.000km di viaggio con il pensiero fisso di un cambio che fa le bizze....![]()

salve a tutti io ho provato il gs non l' ho comprato il tiger preso da spento in vetrina dal conc ..nonostante vi fosse una in demo da provare subito,,,
la precedente buell xb9sx comperata dopo breve giro e diversi anni di fermo causa diverbio con un muretto in sella ad una jap,, ad oggi 5000 km da paura
ultimo giro circa 1000 km stelvio 2008 con diluvio tutto ok,,,,
e basta con sti prezzolati dell'elica moto o auto che sia hanno rotto...
e che..azz...................


il gs è un pò come valentino......il troppo successo da fastidio alla gente. come alcuni hanno già sottolineato, il gs è una moto nata per i lunghi viaggi ed è veramente affidabile...la tiger è più spinta ma sicuramente meno duttile.
dov'è il problema? invece di fare i complessati, godetevi la moto!

Certo che se ne leggono di cazzate.................