La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
W..L'ANARCHIA
W PASOLINI
![]()
Chi l'avrebbe mai detto che un giorno l'anarchia sarebbe stata rappresentata da un sistema elettronico ....![]()
Le verre est un liquide lent
gli unici veri anarchici sono gli homeless....ma spesso, purtroppo anche loro hanno a che fare con la fame e con i soldi...
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
è molto vero....io ne faccio un abuso! ormai li uso anche quando parlo!
Se si associa a internet il concetto di velocità e immediatezza della comunicazione (vedi messenger, chat e vari surrogati) penso sia inevitabile che l'evoluzione della lingua sia in realtà un'involuzione...è un po' come il discorso degli sms...se devo farti arrivare un concetto in 160 caratteri abbrevierò il più possibile e userò un linguaggio semplice e diretto. Ovvio che si possono scrivere mail lunghissime e farcite di termini aulici e con un italiano da accademia della crusca o gestire un blog in cui si da sfogo alla propria cultura umanistica, ma temo che, soprattutto per le nuove generazioni, valga il: "dico tutto e subito con le "k" al posto del "ch" così risparmio tempo prezioso..".
![]()
Pasolini é stato un grande ... e non solo per le opere che ha scritto o filmato ... ma soprattutto come uomo ................. un uomo libero che seppe confrontarsi con la realtà del suo tempo senza lasciarsi corrompere dal parteggiamento ............. un grande uomo ... una fine tragica ....... un onta per la giustizia (il potere che questa giustizia gestiva) che preferì lasiare che si pensasse di lui tutto il male possibile ... mentre le prove venivano inquinate ...... mentre il suo nome veniva infangato ........................................................ troppo puro per me ...... troppo anarchico .................. troppo lontano dalle mie possibilità .................
Le verre est un liquide lent