Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 61

Discussione: Rennsport, M3 o Qualifier RR?

TCP Rider L'avatar di Trinità
    Tra Santarcangelo di Romagna e San Marino
    Moto
    Madama Street Demon bianca

Question Rennsport, M3 o Qualifier RR?

Sono ancora qui a chiedere pareri...
    Mi sto guardando in giro perchè stò pensando di cambiare le gomme alla Street dopo circa 5200km, ho la senzazione che le Qualifier abbiano iniziato a scivolare un pò troppo.
    All'inizio pensavo alle M3 che trovo montate a 240€ (tempo 10 giorni). Poi mi sono state consigliate le Dunlop Qualifier RR, che mi monterebbero a 235€ (anche qui dovrei aspettare una decina di giorni).
    Oggi pomeriggio, invece, ho trovato un gommista che mi monterebbe al volo le Rennsport a 200€ (non ho chiesto la data di produzione, però). Queste ultime hanno davvero un bel disegno...ma possono fare al caso mio? Io uso la moto solo in strada per strade e passi (forse in pista ci andrò ma per un corso di guida), uso la moto anche d'inverno per giretti in tranquillità e non sono uno smanettone.

Qualche idea?
    Ciao
    Luca

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di mardock23
    Moto
    bonnie black 09
    ma dove li trovate sti prezzi!!!!! a me montate le m3 non hanno chiesto meno di 280 stesso prezzo per le qualiferrr e dalle 340 alle 400 per le diablo rosso...

TCP Rider Senior L'avatar di onlyspeed
    Moto
    speed 04
    Citazione Originariamente Scritto da Trinità Visualizza Messaggio
    Sono ancora qui a chiedere pareri...
    Mi sto guardando in giro perchè stò pensando di cambiare le gomme alla Street dopo circa 5200km, ho la senzazione che le Qualifier abbiano iniziato a scivolare un pò troppo.
    All'inizio pensavo alle M3 che trovo montate a 240€ (tempo 10 giorni). Poi mi sono state consigliate le Dunlop Qualifier RR, che mi monterebbero a 235€ (anche qui dovrei aspettare una decina di giorni).
    Oggi pomeriggio, invece, ho trovato un gommista che mi monterebbe al volo le Rennsport a 200€ (non ho chiesto la data di produzione, però). Queste ultime hanno davvero un bel disegno...ma possono fare al caso mio? Io uso la moto solo in strada per strade e passi (forse in pista ci andrò ma per un corso di guida), uso la moto anche d'inverno per giretti in tranquillità e non sono uno smanettone.

Qualche idea?
    Ciao
    Luca
    meglio evitare le rennsport in inverno....io ti consiglio le qualifier rr, le ho attualmente e sono fenomenali!!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di corra
    Moto
    OLYMPIA XC 29",GIANT XTC 26" XTR
    io ho cominciato a guidare quando ho montato le "RR".

Citazione Originariamente Scritto da mardock23 Visualizza Messaggio
    ma dove li trovate sti prezzi!!!!! a me montate le m3 non hanno chiesto meno di 280 stesso prezzo per le qualiferrr e dalle 340 alle 400 per le diablo rosso...
    A 235 PURE IO,320 LE ROSSO.
    Ultima modifica di corra; 07/08/2008 alle 21:14 Motivo: UnionePost automatica

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    io ho montato le Bridgestone BT016 e sono uno spasso

TCP Rider L'avatar di nicop74
    Moto
    Daytona 675 SE 09 ex Speed triple 955 03
    le rennsport sono buone ma con temperature basse sono emozionanti le prime curve............

TCP Rider L'avatar di Fabrice
    Moto
    Daytona 955i
    le rennsport lasciale stare, sono inferiori alle m3 e alle qualifier rr,
    le dunlop in questione io nellamia dautona 955i, le ho montate circa 1 mesetto fa......wow spettacolo, ottima gomma, la puoi montare....cmq le m3 sono belle altrettanto.....fai una cosa, in questo caso,considerando che il prezzo tra le m3 e le qualifier rr sono quasi uguali....scegli in base alla simpatia....tanto a questo livello non ci resteresti mai male....ciao

TCP Rider L'avatar di Trinità
    Tra Santarcangelo di Romagna e San Marino
    Moto
    Madama Street Demon bianca
    Citazione Originariamente Scritto da Fabrice Visualizza Messaggio
    le dunlop in questione io nellamia dautona 955i, le ho montate circa 1 mesetto fa......wow spettacolo, ottima gomma, la puoi montare....cmq le m3 sono belle altrettanto.....fai una cosa, in questo caso,considerando che il prezzo tra le m3 e le qualifier rr sono quasi uguali....scegli in base alla simpatia....tanto a questo livello non ci resteresti mai male....ciao
    Ah ma allora...se le cose stanno in questo modo...potrei fare la conta

AMBARABA' CICI' COCO'
    TRE CIVETTE SUL COMO'...
    "Pensavo di aver toccato il massimo dell'empatia con i tifosi del Chelsea, ma con quelli dell'Inter è ancora di più. Sono innamorato dell'Inter e di questi tifosi"

La Street secondo me

TCP Rider L'avatar di kheiron
    Moto
    Speed Triple 955i 2003, Honda CB 750 Sevenfifty
    Citazione Originariamente Scritto da Fabrice Visualizza Messaggio
    Non sono d'accordo sul fatto che le Rennsport siano gomme inferiori a M3 e Qualifier.
    Si tratta di una gomma sportiva di gamma superiore alle M3 (certo la durata è inferiore) che la Metzeler continua a produrre aggiornandone anche la mescola.
    Anche se non è in giro da diversi anni secondo me è un'ottima copertura che assicura una tenuta in appoggio davvero invidiabile.
    Certo, non è una gomma da bagnato ma in condizioni normali non ci mette neanche tanto a scaldarsi.
    Se il prezzo è buono (io le ho montate con 210 euro ed erano state prodotte nella prima settimana di giugno 2008...) sono da comprare a occhi chiusi.
    Quasto ovviamente è solo il mio parere.

Ciao

P.S.
    Forse le Qualifier RR sono un pò più veloci a scendere in curva, quello si...
    Io poi ho il 190 posteriore!
    Ultima modifica di kheiron; 08/08/2008 alle 11:36

TCP Rider L'avatar di Tozzi
    Moto
    Speed '07
    qualifier RR !!!

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima