secondo me la 636 è una gran bella moto...
la day è un gradino sopra...ma non puoi paragonarla con la speed, tutto un'altro stile di guida..
secondo me la 636 è una gran bella moto...
la day è un gradino sopra...ma non puoi paragonarla con la speed, tutto un'altro stile di guida..
4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....
e se avessi provato la zx10r ..
una volta ne ho visto uno che era talmente sdraiato sopra che sembrava superman..
preferisco anche io lo stile di guida speed piu comodo .. e il tre cilindri beh molto piu godurioso ovunque..
Amleto e' un principiante....
Scusa ma quale 636 hai provato?
Questa
Questa
O questa???
Io le ho provate tutte e tre e devo dire che la 2004 è veramente uno spettacolo, ma premetto che a me piacciono le supersport adrenaliniche e un po' nervose...quella era inca##ata nera
La 2002 aveva un gran motore per l'epoca (facile "barando" sulla cilindrata) ed era molto comoda e protettiva, quasi sport tourer
La 2006 mi è sembrata un po'troppo "perfettina"...Motore quasi elettrico, manubrio largo, grassottella di linea e di peso.
Ma molto piacevole da guidare, sembrava andare da sola se non la strapazzavi.
se provavi la zx10.....magari 2004......mi sa che dovevi cambiare pure le mutande!!!
Che bestia di moto![]()
Ultima modifica di Juri675; 08/08/2008 alle 11:25
Dipende sempre che utilizzo si vuol fare della moto...su strada però il 3 cilindri è il più godibile! Con il 4 cilindi della mia ex cbr 600 rr ci si divertiva solo andando oltre gli 8000 giri...troppo pericoloso sulle strade trafficatissime di oggi!In piu le moto naked come street o speed sono di gran lunga più sfruttabli...se invece si va in pista il discorso cambia...
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
io ormai vedo solo triumph!!
ho provato quella in mezzo!
diciamo che è la mia trombamica, è moooolto biricchina, non ti dico dove mi vuole mettere lo stetoscopio!!
c'è chi giudica per la macchina, chi per il conto in banca (che penso venga prima della macchina, chi per la moto, chi per i vestiti... TU PER L'AVATAR! aaahhh non ci sono più gli omosessuali di una volta...![]()
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it