smontare le ruote ad una moto non è la stessa cosa semplicemente perchè nel 99% dei casi, hai un cacacaxxo (me compreso) che ti osserva in ogni piccolo movimento.....e stai attento ai cerchi e stai attento ai perni estai ettento al parafango...etc etc etc!!
30 euro, se non le prendi da lui, non sono niente (tutti comprerebbero le gomme su ebay se il mecc si prendesse 15/20 euro per il montaggio e loro non ne venderebbero piu' una coppia) oltretutto bisogna equilibrarle e nel mio caso, stare anche attento al magnete contakm!!.....pensa che io sono il tipo che quando mi rimontano la ruota di avanti, chiedo di ammortizzare la forcella prima di serrare la ruota!!!.........
...........insomma lo dico perchè sono sicuro che il mio mecc non mi legge, io meriterei di pagarne 50 di euro al cambio gomme..
..ma ne pago 30 come te e non mi sento di potermi lamentare!!
![]()

) che ti osserva in ogni piccolo movimento.....e stai attento ai cerchi e stai attento ai perni estai ettento al parafango...etc etc etc!!
30 euro, se non le prendi da lui, non sono niente (tutti comprerebbero le gomme su ebay se il mecc si prendesse 15/20 euro per il montaggio e loro non ne venderebbero piu' una coppia) oltretutto bisogna equilibrarle e nel mio caso, stare anche attento al magnete contakm!!.....pensa che io sono il tipo che quando mi rimontano la ruota di avanti, chiedo di ammortizzare la forcella prima di serrare la ruota!!!.........