Citazione Originariamente Scritto da cicorunner Visualizza Messaggio
beh allora 27000km/anno niente male...io nn ci arrivo mi fermo a quota 24000/25000 anche perchè nei mesi veramente freddi nn la uso quasi mai!

toglimi una curiosità, considerando alcuni filmati che ho visto, con la tiger ci fai praticamente di tutto, dal viaggio alla pista, ma che te ne fai di un daytona, che soddisfazioni ti può dare in più?

più che il pacchetto long life ho l'officina a Varese e portandola quasi mai a tempo e ora (scandenzata di 10000 in 10000km)per il tagliando mi fanno tutto loro, o almeno spero quesro almeno fino al termine della garanzia (aprile 2009) , dopodichè dove posso mi arrangerò
il daytona è stato uno sfizio ho venduto l'auto e preso questa......volevo prendermi una moto sportiva.....e creare la streefghiter che mi piace tanto e così ho fatto

il tiger non fa più pista dalla gara di endurance del 2006 ormia ci vado col daytona.

IL DAYTONA A 150 CV e quando apri di soddisfazioni ne da....anche nella guida ma è diversa dal tiger...più cattiva meno rilasante.

Se non fossi stato sfigato col tempo col daytona ci sarei andato solo in pista così farò spero l'anno prossimo.

Sto anno ho avuto diversi imprevisti e non son potuto andare.

cmq il tiger 1050 in futuro sarebbe un ottimo compromesso se riuscissi ad adattarci le borse della st 955.