Capitato anche a me ieri, in questi giorni non mi è mai caduta la moto in 2 e carica di bagagli, mai successo in un anno e mezzo, mi è invece successo ieri al rientro dal mare, andando verso il camping, uscendo da un incrocio leggermente in salita, in due, ma allo spunto ho chiuso troppo lo sterzo e sono caduto come un salame, fortunatamente mi sono trasformato nell'incredibile Hulk, ho cosi accompagnato la moto per terra, mi sono spaccato la schiena, e fatto male al piede destro, la moto si è raschiata leggermente nel carter, e sempre fortunatamente le macchine che sopraggiungevano hanno aspettato, godendosi la figura di m...a. Comunque anche la mia subito non ripartiva, poi tutto ok, a parte il nervoso e l'insicurezza che ancora adesso mi sento ogni volta che giro per la paura che mi ricapiti. Insomma ti capisco e mi spiace
L'importante è che ne tu ne la zavorrina vi siate fatti male.
Credo che prima o poi capiti a tutti di cascare.
La forza di gravità ci è nemica
Però se lo si può raccontare e se i danni non sono ingenti direi che ci si può ritenere fortunati.
E non pirla, visto che se si va in moto la scivolata o peggio è da mettere in conto.
Eppoi guarda Stoner nell'ultimo GP![]()
mi spiace , ma capita anche io ho una certa esperienza in merito sia quelle da polli...che quelle che ti fai male davvero.....fà parte della moto c è poco da fare..






Concordo con tutti voi, paradossalmente è più facile cadere da fermo che in corsa! gratt....gratt.... gratt....
Una mia paranoia e' dovuta al fatto che qualche tempo fa' arrivando ad un incrocio (con zavorra) ho trovato non ghiaia.. ma un ghiaione portato dalle acque piovane (e' dalla porcheria che quelli con l'apecar buttano nelle buche che se lasciassero le buche sarebbe meglio) , mi e' partito l'anteriore e' per fortuna che ero sul cruiser molto basso e' a velocita' mediocre, non sono caduto ma stavo per perdermi la zavorra nel contraccolpo.. a velocita' piu' sostenuta mi sarei ritrovato per terra sicuramente, senza possibilita' di rimediare, pero' da quel giorno visto che frequento molte strade secondarie ho un po' il pallino della ghiaia negli incroci.



Succede succede, come hanno detto quando è toccato a me, l'importante è che non ti sei fatto male... per quanto riguarda la moto, con qualche centinaio di euro te la cavi, ma che dispiacere...
Io mentre scivolavo per terra per evitare una macchina la prima ed unica cosa che ho pensato... "noooo, sono caduto, non è possibile, la motooooooooo!!!"![]()
Ultima modifica di TonyManero; 25/08/2008 alle 00:44 Motivo: UnionePost automatica






ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it