RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI
STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER
....lasciate almeno finire la preghiera.....
Anche la Brutale è impossibile considerarla moto da bar, visto che è uno spettacolo per gli occhi e da la paga ad un F22 alla guida... doveva essere un mezzo ad esclusivo appannaggio di facoltosi amatori delle motociclette.. eppure... è diventata la Porsche Boxster delle due ruote, avendo solo la colpa di esser bellissima.
Sicuramente la nuova speed triple è stata una scelta azzeccata da triumph. L'unico mio dispiacere è quello che non è più un marchio d'elite però sono contento del fatto che molti "modaioli" la rivenderanno ad un prezzo stracciato e daranno la possibilità a quelli che, come me, vogliono la speed triple nuova![]()
Ultima modifica di calm-power; 25/08/2008 alle 16:34 Motivo: UnionePost automatica
just in time to be too late

Io non discuto che sia seconda , ma quelli che vanno al Bar Magenta , non fanno testo punto e basta...moto.
Se vai in giro per le montagne , non e' cosi' !
Visto che c'e' un altro post , andiamo tutti al Bar FIGo a pagare cari i prosecchi che fanno schifo , e' la moda !
Della81
R.A.T. FUSINA

Di moto ne esistono tanti modelli e di prezzi diversi e ognuno la usa per farci quel ca@@o che gli pare,quale è il problema.
non capisco se ci fai o ci sei.
il post di GTM chiede se è vero che ci sono più Speed, io dico di sì anche se tante sono purtroppo usate per lo struscio e tu mi dai ragione dicendo che "sulle montagne" non ce ne sono così tante.....
io faccio circa 12.000 km all'anno in moto (non la uso davvero mai a Milano...) e così tante Speed in giro non ne ho viste!
quest'estate ho fatto 1.800 km in Speed in Corsica e ne ho incontrate due.
just in time to be too late
Nessun problema, era solo un appunto sul fatto che ultimamente la vendita delle speed triple è aumentata pur non essendo stata modificata e pur costando una cifra non allineata con gli atri modelli del settore...poi uno la può comprare per andare a fare il pic-nic o perchè gli piace indistintamente da quali siano le qualità o la storia della moto...era solo una constatazione, non era un offesa per chi ha acquistato una triumph da poco!