Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 73

Discussione: Triumph = moda del momento

TCP Rider Senior L'avatar di Lucav
    Moto
    Ex speed gay, ex Gaytona, ora Speed 11
    Citazione Originariamente Scritto da obrady Visualizza Messaggio
    Io sto cercando di farmelo fare uno uguale però con i catarifrangenti incastonati. Sennò non si nota... Se riesco ti faccio avere notizie per l'adattabilità sui modelli precedenti.

Ti interessa anche parabrezza e marmitta malossi?
    no no...la mia idea era di montare uno scarico basso e le freccine Rizoma sul portatarga originale!!

sempre se riesco ad adattarlo
    RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI
    STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER
    ....lasciate almeno finire la preghiera.....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di davebike
    Moto
    Speed Triple 1050
    anche dalle mie parti è così!!! Quando avevo il 955 nel mio paese eravamo in 2. Poi preso il 1050 siamo saliti a una decina i possessori. Adesso con il concessionario vicino a casa me le sogno anche di notte!!!
    Life is a Race, enjoy it!
    STV 2008 La Topona STV 2009

TCP Rider L'avatar di calm-power
    Moto
    ex - Triple 955i
    Citazione Originariamente Scritto da bastamoto Visualizza Messaggio
    Il centro di Milano e' la capitale della moda ; i centri in generale sono le capitali delle mode , poi chi va sui monti si veste di conseguenza .........

Vorrei ricordare le migliaia di Harley e Bmw guidate da modaioli della domenica , pertanto prima di definire la speed la seconda in classifica .....
    ...ripeto e confermo che è seconda!
    vieni a Milano e conta le Brutali e le Speed fuori da MOM, Bar Magenta, Victoria, etc etc!
    ma attento alle Z750 (rigorosamente ultimo modello) che insidiano la seconda posizione...
    just in time to be too late

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    No , e' impossibile , uno che la considera moto da bar , vuol dire che di moto ne ha guidate poche e ne capisce poco , oppure non e' un appassionato ; di conseguenza uno cosi' che la prova non riuscirebbe a capire .

Anche la Brutale è impossibile considerarla moto da bar, visto che è uno spettacolo per gli occhi e da la paga ad un F22 alla guida... doveva essere un mezzo ad esclusivo appannaggio di facoltosi amatori delle motociclette.. eppure... è diventata la Porsche Boxster delle due ruote, avendo solo la colpa di esser bellissima.

TCP Rider L'avatar di gtm [Matteo]
    Moto
    EX speed '08 white fusion
    Sicuramente la nuova speed triple è stata una scelta azzeccata da triumph. L'unico mio dispiacere è quello che non è più un marchio d'elite però sono contento del fatto che molti "modaioli" la rivenderanno ad un prezzo stracciato e daranno la possibilità a quelli che, come me, vogliono la speed triple nuova

Moto
    ex - Triple 955i
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    Anche la Brutale è impossibile considerarla moto da bar, visto che è uno spettacolo per gli occhi e da la paga ad un F22 alla guida... doveva essere un mezzo ad esclusivo appannaggio di facoltosi amatori delle motociclette.. eppure... è diventata la Porsche Boxster delle due ruote, avendo solo la colpa di esser bellissima.

...e PURTROPPO tanti tanti possessori di Speed sono proprio così...

Citazione Originariamente Scritto da gtm Visualizza Messaggio
    Sicuramente la nuova speed triple è stata una scelta azzeccata da triumph. L'unico mio dispiacere è quello che non è più un marchio d'elite però sono contento del fatto che molti "modaioli" la rivenderanno ad un prezzo stracciato e daranno la possibilità a quelli che, come me, vogliono la speed triple nuova
    che credi di essere l'unico?
    aspetto anche io una Speed 2008 con 2000 km e messa in vendita al primo freschetto autunnale...
    Ultima modifica di calm-power; 25/08/2008 alle 16:34 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di bastamoto
    Moto
    ducati multistrada 1200 t
    Citazione Originariamente Scritto da calm-power Visualizza Messaggio
    ...ripeto e confermo che è seconda!
    vieni a Milano e conta le Brutali e le Speed fuori da MOM, Bar Magenta, Victoria, etc etc!
    ma attento alle Z750 (rigorosamente ultimo modello) che insidiano la seconda posizione...
    Io non discuto che sia seconda , ma quelli che vanno al Bar Magenta , non fanno testo punto e basta...moto.

Se vai in giro per le montagne , non e' cosi' !

Visto che c'e' un altro post , andiamo tutti al Bar FIGo a pagare cari i prosecchi che fanno schifo , e' la moda !
    Della81

R.A.T. FUSINA

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Di moto ne esistono tanti modelli e di prezzi diversi e ognuno la usa per farci quel ca@@o che gli pare,quale è il problema.

Moto
    ex - Triple 955i
    Io non discuto che sia seconda , ma quelli che vanno al Bar Magenta , non fanno testo punto e basta...moto.

Se vai in giro per le montagne , non e' cosi' !

Visto che c'e' un altro post , andiamo tutti al Bar FIGo a pagare cari i prosecchi che fanno schifo , e' la moda !
    non capisco se ci fai o ci sei.
    il post di GTM chiede se è vero che ci sono più Speed, io dico di sì anche se tante sono purtroppo usate per lo struscio e tu mi dai ragione dicendo che "sulle montagne" non ce ne sono così tante.....

io faccio circa 12.000 km all'anno in moto (non la uso davvero mai a Milano...) e così tante Speed in giro non ne ho viste!
    quest'estate ho fatto 1.800 km in Speed in Corsica e ne ho incontrate due.

TCP Rider L'avatar di gtm [Matteo]
    Moto
    EX speed '08 white fusion
    Citazione Originariamente Scritto da winter1969 Visualizza Messaggio
    Di moto ne esistono tanti modelli e di prezzi diversi e ognuno la usa per farci quel ca@@o che gli pare,quale è il problema.

Nessun problema, era solo un appunto sul fatto che ultimamente la vendita delle speed triple è aumentata pur non essendo stata modificata e pur costando una cifra non allineata con gli atri modelli del settore...poi uno la può comprare per andare a fare il pic-nic o perchè gli piace indistintamente da quali siano le qualità o la storia della moto...era solo una constatazione, non era un offesa per chi ha acquistato una triumph da poco!

Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima