Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
Io ho una speedmaster, una custom e vengo salutato molto di più da coloro che guidano HD che non da coloro che guidano sportive. Non ne faccio una questione di principio, anzi, lo trovo quasi naturale. In fin dei conti quando si compra una moto si compra una compagna di viaggio e si é attratti più da chi ha i propri gusti che non da chi ha gusti diversi. Sinceramente io saluto spesso, ho viaggiato molto e ho questa abitudine. Non me la prendo quando non vengo ricambiato, non ho pretese in merito e non mi arrogo il diritto di pensare alla loro situazione come se la conoscessi.

ma io non voglio fare un profilo psicologico di queste persone, stò solo parlando di un gesto che ci accomuna tutti....si chiama armonia.
pensa se anche in un'orchestra di 40 elementi la ragionassero così....il violinista non va a tempo con il flautista perchè hanno gusti diversi.
magari lo vedrai un esempio azzardato ma se tu usi il termine "stile di vita" allora mi fai pensare che la moto per te è qualcosa di più....e lo è anche per me.
non può essere una marca a far snobbare, allora chi ha le giacchè dainese snobberà altre marchè.....
non è una semplice questione di gusti.