Sì in effetti ho fatto un corso di una giornata ad Ottobiano con racing76 in luglio; molto molto utile, eravamo solo una decina e Mirko + l'altro istruttore veramente attenti e professionali. Ad Ottobiano l'unico problema è che si arriva a malapena a mettere la terza (forse anche a Lombardore a vedere dalla foto del circuito). Poi le due uscite ad Adria mi sono servite per praticare (e mettere la quarta ;-).
Comunque in questo momento mi interessa di più migliorare e perfezionare le pieghe in curva (non ho ancora grattato le saponette :-| ) che non un percorso con rettilinei lunghi e veloci. La Speed è una bomba, ma ad Adria col gas tutto aperto in rettilineo, moto preparate mi passavano in accelerazione come niente. Oltretutto la mia Speed non ha alcuna modifica e poi ho solo questa e non posso permettermi grossi danni per eventuali cadute non coperte da assicurazione.
Comunque anche Franciacorta mi piacerebbe, quindi se qualcuno organizza fatemelo sapere. In effetti ho parlato di Lombardore più che altro perchè per me è quello più vicino ed una giornata della settimana è più che sufficiente.
Ciao,Steve