hai detto che non cerchi prestazioni da pista....
io ti posso dire che la settimana passata mi son sparato 250km no stop... e quando son sceso dalla moto non avevo ne mal di schiena, ne gambe e braccia dolenti o addormentate...
la speed è una moto che puoi usare sia per passeggiare che per divertirti in pista... a parer mio è la moto giusta per me, per cui per uno che viaggia con il sorriso in bocca, ma quando s'incaxxa ci va giù!
Ultima modifica di Bellideapaolo; 21/08/2008 alle 00:59
23-10-2011 Marco Simoncelli ci saluta... allibito, triste... tante, troppe emozioni tutte insieme!!! Riposa In Pace

beh, certo, qui siamo tutti di parte........ la Speed ha un bel fascino
la Guzzi però.......
FA CAGARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ora credo che verro' coperto di insulti, ma invece la Raptor cagiva 1000 come vi sembra????:-)
Scusami io ti posso dare un vero consiglio spassionato dato che moto ne ho di varie marche è prorpio una V11 lo posseduta fino allo scorso anno tutta modificata al solito mia ma era sempre una V11 di base,quindi ti dico di prendere una Speed.
Tranne che cambi idea per il modello e ne prendi una più fresca ma un'altro modello completamente.
La V11 e da vero amatore .
Troppi problemi credimi !
Una moto da usare ogni tanto!
Io lo avuta per diversi anni!!e considera che prima lavoravo pure i concessionari dove trattavamo Guzzi e assisstenza!!quindi chi meglio di me ti può dare un consiglio.
Poi ripeto tu alla fine devi decidere.
Ma che prezzi ti stanno facendo?
per la v11 €3900 del 2001
speed 2001 €4000 del 2001 da concessionario di cuneo
e per le raptor ne ho trovata una del 2002 a €3000....
La raptor lasciala lascia perdere!!

ma sai che un culo a goccia come la V11 non stonerebbe troppo alla Speed...
Mal che vada se ti piace molto, la personalizzi e la fai assomigliare alla Guzzi...
E concordo per l'investimento, pur essendo vecchiotta e' ancora la SPEED per eccellenza.