ragazzi help..sono in piena fase di vendita accessori della mia speed..
li sto vendendo spese di spedizione "escluse"
questo vuol dire che per spedirli io non spendo un cents,e chi li riceve,prima deve pagare le spede di spedizione giusto???
ragazzi help..sono in piena fase di vendita accessori della mia speed..
li sto vendendo spese di spedizione "escluse"
questo vuol dire che per spedirli io non spendo un cents,e chi li riceve,prima deve pagare le spede di spedizione giusto???

Una volta ho venduto un portatarga, dopo che il compratore mi ha accredidato i soldi sulla carta postapay, incluse le spese
Nel tuo caso non saprei

tu fai il tot del pezzo più le spese e sei ok
ti fai accreditare sulla post pay o sul conto con un bonifico un vaglia o qualsiasi altra cosa il tot + le ss lo stesso vale se fai il contrassegno maggiori il prezzo del pezzo del tot delle ss
es cupolino 150€ +9,10 di ss con pacco celere 3 o 15 x pacco celere 1
Ultima modifica di Medoro; 29/08/2008 alle 20:33
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
mmmmmh non so se ho capito bene .. ma se vendi "spedizione esclusa" vuol dire che chi compra da te somma al prezzo di vendita quello della spedizione, e nel momento in cui ricevi i schei spedisci.. non è che spedisci gratis e l'altro paga la spedizione quando gli arriva la merce.. spiegate mejo!
no no se fai il contrassegno non ti deve fare nessun bonifico ma paga l'intera cifra inclusa la spedizione e la maggiorazione del contrassegno direttamente al postino, le poste poi ti accreditano la cifra sul tuo conto. comunque ti consiglio di evitare questa opzione. fatti pagare in anticipo inclusa la spedizione, verifica l' accredito e poi spedisci
Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...
'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.