Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 26 di 51 PrimaPrima ... 1622232425262728293036 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 503

Discussione: over di tutto il mondo unitevi

TCP Rider Senior L'avatar di Grigio
    Moto
    Scrambler
    Avevo un' amica, Pinuccia la gommista, che si accontentava di 2 fiorini. Ma erano altri tempi, altre storie
    La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Luigi Visualizza Messaggio
    scherzi a parte, dipende da che ora parte Natan, è lui il primo anello della catena, poi mi aggiungo io e poi Intrippi. A me va benissimo unirsi a te li' dove hai detto te, è solo una questione di stabilire un orario di massima

ehh no caro, l'emmenthal e i wrustel non te li facciamo trovare, abbiamo di meglio qui !!!!
    sempre a pensare al cibo ... io vado a cercar altro ... non tavole imbandite ma farfalle svolazzanti ..............
    Le verre est un liquide lent

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da Grigio Visualizza Messaggio
    Ho rifatto i conti con il sig. Michelin: Parma-Modena -Abetone = 410 Km.
    Quindi 11,30 12,30

a me parma-modena-abetone-montecatini viene fuori 200 km

Direttore della "TCP Band" L'avatar di Luigi
    Moto
    Sprint ST 1050 ABS
    Avevo un' amica, Pinuccia la gommista, che si accontentava di 2 fiorini. Ma erano altri tempi, altre storie
    non oso immaginare perchè la chiamavano la gommista

Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    sempre a pensare al cibo ... io vado a cercar altro ... non tavole imbandite ma farfalle svolazzanti ..............
    non sapevo che ti nutrissi di farfalle

Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    a me parma-modena-abetone-montecatini viene fuori 200 km

Ultima modifica di Luigi; 01/09/2008 alle 11:42 Motivo: UnionePost automatica
    tre passi avanti uno indietro per umiltà

Moto
    Triumph Speedmaster
    a me va bene tutto, l'importante é andare in moto con gente ... se simpatica ci si ferma di tanto in tanto a sorriderci a vicenda, al contrario non ci si ferma e si fa finta che siano simpatici, quelli che ... gli orari vanno bene, i ritardi anche, alla fine si vedrà ... io parto un po' carico (ho un amico con me) e pur avendo un missile sotto il culo vado piano ... voi non lo so ... la sprite va ... la bmw va ... vanno tutte a benzina le vostre moto? .......................... la mia va a manetta ..........

Moto
    Scrambler
    a me va bene tutto, l'importante é andare in moto con gente ... se simpatica ci si ferma di tanto in tanto a sorriderci a vicenda, al contrario non ci si ferma e si fa finta che siano simpatici, quelli che ... gli orari vanno bene, i ritardi anche, alla fine si vedrà ... io parto un po' carico (ho un amico con me) e pur avendo un missile sotto il culo vado piano ... voi non lo so ... la sprite va ... la bmw va ... vanno tutte a benzina le vostre moto? .......................... la mia va a manetta ..........
    Io e Intripp andiamo a fieno le ns. son MUCCHE D.O.C.
    L' importante che non mi si lasci al pascolo sull' Abetone. Io amo la compagnia e se non conosco i compari meglio. Così loro non conoscono me
    La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !

io non so a che ora saremo sull'abetone (alle 15 è richiesta ns presenza ?)
    ma so che Crio ci aspetta e ha preparato qualcosa x noi.........

Moto
    Triumph Speedmaster
    Io e Intripp andiamo a fieno le ns. son MUCCHE D.O.C.
    L' importante che non mi si lasci al pascolo sull' Abetone. Io amo la compagnia e se non conosco i compari meglio. Così loro non conoscono me
    Io sono ul lupo solitario ... i primi viaggi in compagnia ho iniziato a farli 10 anni fa con mia moglie, prima sempre solo (a parte una volta stupenda (2 moto) e un'altra (1 moto con passeggero) di cui mi sono pentito amaramente della scelta fatta) ...... l'anno scorso il secondo viaggio in compagnia di un amico motomunito - bella esperienza ... Come vedi, in 30anni di viaggi in moto, raramente ho scelto la compagnia ........ profilo del mio carattere

Moto
    Scrambler
    Bhè.......i miei primi giri in compagnia, li ho fatti quando ai miei due pargoli son spuntate le ruotine. I giri in compagnia mi hanno sempre fatto un pò paura, sai è pieno di aspiranti......... e poi ci si perde, e poi è sempre colpa di.........e poi io credevo.........e poi........ma andate un pò a 'ffanc.... però con gente d'antan non penso possa succedere ormai non ci si crede più alle favole

Io sono ul lupo solitario ... i primi viaggi in compagnia ho iniziato a farli 10 anni fa con mia moglie, prima sempre solo (a parte una volta stupenda (2 moto) e un'altra (1 moto con passeggero) di cui mi sono pentito amaramente della scelta fatta) ...... l'anno scorso il secondo viaggio in compagnia di un amico motomunito - bella esperienza ... Come vedi, in 30anni di viaggi in moto, raramente ho scelto la compagnia ........ profilo del mio carattere

meno male Marco61 viene dal Lazio o ti saresti potuto pentire anche quest'anno della compagnia

io vado spesso in giro da solo, ma non mi manca di unirmi con chi capita,
    a volte molto meglio da soli, a volte meglio in compagnia, ci sono i pro e i contro,
    di certo non ho mai girato con degli svizzeri
    Ultima modifica di Intrip; 01/09/2008 alle 12:22 Motivo: UnionePost automatica

Pagina 26 di 51 PrimaPrima ... 1622232425262728293036 ... UltimaUltima