ragazzi non stupitevi se STONER casca xche e' sempre stata nella sua natura io mi sono stupito l'anno scorso che non cadeva mai certo partiva con una moto che dava 15/20 km a tutti in velocita' e andava come un treno sui binari e' facile vincere quando parti e dai un km a tutti(merito anche del pilota che si e' adattato alla moto e il talento c'e') infondo quest'anno a parte la 3 vittorie di fila e laguna seca dove a cominciato a venirgli il braccino corto non mi sembrava che avesse fatto granche![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Io sono tifoso di Valentino, ma vedere cadere il suo diretto rivale non mi fa gioire, ma dispiacere per un possibile duello mancato (ovviamente solo se Vale ce l'avesse fatta a riprenderlo).
Il tifo da stadio alle corse lo odio profondamente e non penso che possa portare bene a questo fantastico sport.
Io sono 7 anni che vado al Mugello e applaudo tutti i piloti che passano. Certo se vince Vale sono contento, ma preferisco quando vince dopo essersi battuto piuttosto che vederlo vincere se il suo rivale cade.
Purtroppo però ci sono anche quelli che non capiscono che non si dovrebbe gioire della caduta di un pilota, perché non è così il motociclismo e inoltre (ma questo è un pensiero mio), quando si cade in moto non sempre va bene e gioire quando si vede un pilota che cade vuol dire fregarsene altamente anche del fatto che si potrebbe fare male e ciò non lo sopporto.
Detto ciò mi dispiace per Stoner, sono comunque contento per Valentino e spero che le prossime gare Stoner possa trovare il bandolo della matassa e che il campionato possa regalare delle belle emozioni a chi veramente lo sente per lo sport che è.
C'è poco da fare: senza pressioni (l'anno scorso e quest'anno finché Rossi non ha deciso di marcarlo stretto) tutto andava bene. Poi è ritornato fuori il rolling Stoner del 2006.....crescerà e si farà, sicuramente, più solido caratterialmente. Per ora Rossi ha ancora molto da insegnare!
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza
Non può tenere quel passo per tutta la gara con quella moto !!!!!!! per star davanti a Rossi.
Lui giustamente sta provando a vincere il campionato ed arrivare secondo
in gara non gli serve a niente !!!
Io tifo x Valentino ma Stoner mi piace
E' Caduto !!!! HHIHIHIHIHIHI!!!!!!!!!!!!!!
ragazzi Stoner è la risorsa del futoro moto gp ... se Valetino va via ci rimane ben poco da sperare dai vecchietti .... dobbiamo pu ntare sui nuovi arrivi.
è solo molto giovane e si è gasato un pò troppo pensando di essere meglio del dottor Rossi ....
cmq rimane un gran pilota .... magari guidare come lui!!! mi basterebbe
Ultima modifica di gia_81; 01/09/2008 alle 14:37
io non dico che non abbia talento dico solo prima di andare alla ducati chi era stoner quest'anno che la ducati non a il vantaggio dell'anno scorso sulla yamaha mi sembra che voglia battere il record di cadute x stare davanti a rossi e poi mene male che c'e' stoner se no chi lo frega a Valentino sai che noia.